Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016 (Foto)

1 di 18
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/lamborghini-centenario-al-salone-di-ginevra-2016_18175.html
    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016
    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016 . Al Salone di Ginevra 2016, Lamborghini Centenario omaggia Ferruccio Lamborghini a 100 anni dalla nascita. Una supercar estrema, solo 40 esemplari, tutti già venduti. Monta il motore V12 aspirato più potente mai realizzato da Lamborghini ed è abbinato a una carrozzeria interamente in fibra di carbonio a vista. Prestazioni esagerate, con oltre 350 km/h di velocità massima, accelerazione da zero a cento in 2"8 e da zero a 300 orari in 23"5. Novità asse posteriore sterzante.

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Al Salone di Ginevra 2016, Lamborghini Centenario omaggia Ferruccio Lamborghini a 100 anni dalla nascita. Una supercar estrema, solo 40 esemplari, tutti già venduti. Monta il motore V12 aspirato più potente mai realizzato da Lamborghini ed è abbinato a una carrozzeria interamente in fibra di carbonio a vista. Prestazioni esagerate, con oltre 350 km/h di velocità massima, accelerazione da zero a cento in 2"8 e da zero a 300 orari in 23"5. Novità asse posteriore sterzante.

    Caratteristiche di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Caratteristiche di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    L'ala posteriore mobile fuoriesce alle alte velocità e si estende di 15 centimetri, ruotando di 15° per migliorare la deportanza

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016, ruote posteriori sterzanti

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016, ruote posteriori sterzanti

    Tutte le foto di Lamborghini Centenario al salone di Ginevra 2016

    Cerchi forgiati su Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Cerchi forgiati su Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    L'aerodinamica ha un ruolo chiave nel disegno di Lamborghini Centenario. Ogni apertura guida l'aria per ottimizzare la deportanza e il raffreddamento

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016, aerodinamica

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016, aerodinamica

    L'ala posteriore mobile fuoriesce alle alte velocità e si estende di 15 centimetri, ruotando di 15° per migliorare la deportanza

    Velocità massima di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Velocità massima di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Tutte le foto di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016, scarico

    Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016, scarico

    L'aerodinamica ha un ruolo chiave nel disegno di Lamborghini Centenario. Ogni apertura guida l'aria per ottimizzare la deportanza e il raffreddamento

    Telemetria su Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Telemetria su Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    L'ala posteriore mobile fuoriesce alle alte velocità e si estende di 15 centimetri, ruotando di 15° per migliorare la deportanza

    Lamborghini Centenario

    Lamborghini Centenario

    Tutte le foto di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Motore di Lamborghini Centenario

    Motore di Lamborghini Centenario

    L'aerodinamica ha un ruolo chiave nel disegno di Lamborghini Centenario. Ogni apertura guida l'aria per ottimizzare la deportanza e il raffreddamento

    Interni di Lamborghini Centenario

    Interni di Lamborghini Centenario

    L'ala posteriore mobile fuoriesce alle alte velocità e si estende di 15 centimetri, ruotando di 15° per migliorare la deportanza

    Diffusore di Lamborghini Centenario

    Diffusore di Lamborghini Centenario

    Tutte le foto di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Lamborghini Centenario, tiratura limitata

    Lamborghini Centenario, tiratura limitata

    L'aerodinamica ha un ruolo chiave nel disegno di Lamborghini Centenario. Ogni apertura guida l'aria per ottimizzare la deportanza e il raffreddamento

    Ala posteriore di Lamborghini Centenario

    Ala posteriore di Lamborghini Centenario

    L'ala posteriore mobile fuoriesce alle alte velocità e si estende di 15 centimetri, ruotando di 15° per migliorare la deportanza

    Scheda tecnica di Lamborghini Centenario

    Scheda tecnica di Lamborghini Centenario

    Tutte le foto di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Dimensioni di Lamborghini Centenario

    Dimensioni di Lamborghini Centenario

    L'aerodinamica ha un ruolo chiave nel disegno di Lamborghini Centenario. Ogni apertura guida l'aria per ottimizzare la deportanza e il raffreddamento

    Lamborghini Centenario, prezzo

    Lamborghini Centenario, prezzo

    L'ala posteriore mobile fuoriesce alle alte velocità e si estende di 15 centimetri, ruotando di 15° per migliorare la deportanza

    Lamborghini Centenario, prestazioni

    Lamborghini Centenario, prestazioni

    Tutte le foto di Lamborghini Centenario al Salone di Ginevra 2016

    Foto correlate