Lamborghini Huracan al Salone di Ginevra 2014 (Foto)

1 di 25
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/lamborghini-huracan-al-salone-di-ginevra-2014_14299.html
    Lamborghini Huracan al Salone di Ginevra 2014
    Lamborghini Huracan al Salone di Ginevra 2014. La nuova Lamborghini Huracan LP610-4 ha finalmente perso tutti i veli e si mostra, per la prima volta in assoluto, completamente priva di camuffature al Salone di Ginevra 2014. Le forme sono super aggressive, quasi spaventose. L'anteriore ricalca le forme già viste sulla sorella maggiore Aventador, con prese d'aria appuntite e gruppi ottici molto accigliati. Le fiancate sono solcate da una presa d'aria inferiore, mentre il posteriore si fa apprezzare per i fari a forma di L. Il motore deriva da quello della Gallardo, ma è stato rivisto per essere ancora più performante. Si tratta del V10 da 5.2 litri che, al posto dei vecchi 560 cavalli, riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto. Grazie al peso contenuto di 1.422 kg, le prestazioni sono veramente notevoli: l’accelerazione da 0 a 100 km/h è coperta in soli 3,2 secondi, mentre lo 0-200 km/h viene bruciato in soli 9,9 secondi. Il cambio è un doppia frizione sequenziale con palette al volante.

    Lamborghini Huracan al Salone di Ginevra 2014

    La nuova Lamborghini Huracan LP610-4 ha finalmente perso tutti i veli e si mostra, per la prima volta in assoluto, completamente priva di camuffature al Salone di Ginevra 2014. Le forme sono super aggressive, quasi spaventose. L'anteriore ricalca le forme già viste sulla sorella maggiore Aventador, con prese d'aria appuntite e gruppi ottici molto accigliati. Le fiancate sono solcate da una presa d'aria inferiore, mentre il posteriore si fa apprezzare per i fari a forma di L. Il motore deriva da quello della Gallardo, ma è stato rivisto per essere ancora più performante. Si tratta del V10 da 5.2 litri che, al posto dei vecchi 560 cavalli, riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto. Grazie al peso contenuto di 1.422 kg, le prestazioni sono veramente notevoli: l’accelerazione da 0 a 100 km/h è coperta in soli 3,2 secondi, mentre lo 0-200 km/h viene bruciato in soli 9,9 secondi. Il cambio è un doppia frizione sequenziale con palette al volante.

    Cerchi posteriori

    Cerchi posteriori

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Coda della Lambo

    Coda della Lambo

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Lamborghini Huracan a Ginevra

    Lamborghini Huracan a Ginevra

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Lamborghini Huracan anteriore

    Lamborghini Huracan anteriore

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Lamborghini Huracan cerchi

    Lamborghini Huracan cerchi

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Lamborghini Huracan dal vivo

    Lamborghini Huracan dal vivo

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Lamborghini Huracan fanali

    Lamborghini Huracan fanali

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Lamborghini Huracan fiancata

    Lamborghini Huracan fiancata

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Lamborghini Huracan motore

    Lamborghini Huracan motore

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Lamborghini Huracan scarichi

    Lamborghini Huracan scarichi

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Laterale della Huracan

    Laterale della Huracan

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Logo Lamborghini

    Logo Lamborghini

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Luci posteriori

    Luci posteriori

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Musetto Lamborghini Huracan

    Musetto Lamborghini Huracan

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Paraurti posteriore Lamborghini Huracan

    Paraurti posteriore Lamborghini Huracan

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Particolare anteriore

    Particolare anteriore

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Particolare fiancata

    Particolare fiancata

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Posteriore Lamborghini Huracan

    Posteriore Lamborghini Huracan

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Prese d'aria

    Prese d'aria

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Propulsore

    Propulsore

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Salone di Ginevra Lamborghini Huracan

    Salone di Ginevra Lamborghini Huracan

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.

    Scritta Lamborghini

    Scritta Lamborghini

    Di serie ci sono i freni carboceramici, capaci di assicurare frenate molto potenti.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Motore V10 da 5.2 litri, capace di 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Foto live dal Salone di Ginevra 2014 per la nuova Lamborghini Huracan.