Lamborghini Huracan VF Engineering (Foto)

1 di 11
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/lamborghini-huracan-vf-engineering_17729.html
    Lamborghini Huracan VF Engineering
    Lamborghini Huracan VF Engineering. La Lamborghini Huracan ha raccolto con grande stile la pesante eredità della Gallardo. Dall’estetica aggressiva, la “baby” Lambo è spinta da un 10 cilindri a V derivato da quello che equipaggiava la generazione precedente dell’Audi R8 ed eroga la bellezza di 610 cavalli che scarica sulle quattro ruote mediante la trazione integrale permanente. Le prestazioni sono dunque di tutto rispetto, ma cosa succede se ci mettono le mani alla VF Engineering? Il preparatore americano ha lavorato a lungo sulla supercar di Sant’Agata per mettere a punto un kit di elaborazione davvero interessante. Mediante l'installazione di un compressore Eaton è stata innalzata la potenza massima a ben 805 cavalli.

    Lamborghini Huracan VF Engineering

    La Lamborghini Huracan ha raccolto con grande stile la pesante eredità della Gallardo. Dall’estetica aggressiva, la “baby” Lambo è spinta da un 10 cilindri a V derivato da quello che equipaggiava la generazione precedente dell’Audi R8 ed eroga la bellezza di 610 cavalli che scarica sulle quattro ruote mediante la trazione integrale permanente. Le prestazioni sono dunque di tutto rispetto, ma cosa succede se ci mettono le mani alla VF Engineering? Il preparatore americano ha lavorato a lungo sulla supercar di Sant’Agata per mettere a punto un kit di elaborazione davvero interessante. Mediante l'installazione di un compressore Eaton è stata innalzata la potenza massima a ben 805 cavalli.

    Lamborghini Huracan VF Engineering estetica

    Lamborghini Huracan VF Engineering estetica

    Gli ingegneri di VF Engineering hanno deciso di dotare la loro Huracan di un compressore volumetrico Eaton TVS2300 che ha consentito di innalzare notevolmente le prestazioni garantite dal 5.2 V10 collocato in posizione longitudinale posteriore.

    Lamborghini Huracan VF Engineering frontale

    Lamborghini Huracan VF Engineering frontale

    I tecnici di VF Engineering hanno studiato appositamente il collettore di aspirazione in alluminio, modificandolo per renderlo più efficiente.

    Lamborghini Huracan VF Engineering laterale anteriore

    Lamborghini Huracan VF Engineering laterale anteriore

    Grazie al compressore Eaton ora il V10 eroga una potenza massima di 805 cavalli ed una coppia di 826 newtonmetro.

    Lamborghini Huracan VF Engineering laterale posteriore

    Lamborghini Huracan VF Engineering laterale posteriore

    Gli ingegneri di VF Engineering hanno deciso di dotare la loro Huracan di un compressore volumetrico Eaton TVS2300 che ha consentito di innalzare notevolmente le prestazioni garantite dal 5.2 V10 collocato in posizione longitudinale posteriore.

    Lamborghini Huracan VF Engineering scheda tecnica

    Lamborghini Huracan VF Engineering scheda tecnica

    I tecnici di VF Engineering hanno studiato appositamente il collettore di aspirazione in alluminio, modificandolo per renderlo più efficiente.

    Lamborghini Huracan VF Engineering su strada

    Lamborghini Huracan VF Engineering su strada

    Grazie al compressore Eaton ora il V10 eroga una potenza massima di 805 cavalli ed una coppia di 826 newtonmetro.

    Lamborghini Huracan VF Engineering vano motore

    Lamborghini Huracan VF Engineering vano motore

    Gli ingegneri di VF Engineering hanno deciso di dotare la loro Huracan di un compressore volumetrico Eaton TVS2300 che ha consentito di innalzare notevolmente le prestazioni garantite dal 5.2 V10 collocato in posizione longitudinale posteriore.

    Lamborghini Huracan VF Engineering motore

    Lamborghini Huracan VF Engineering motore

    I tecnici di VF Engineering hanno studiato appositamente il collettore di aspirazione in alluminio, modificandolo per renderlo più efficiente.

    Lamborghini Huracan VF Engineering prestazioni

    Lamborghini Huracan VF Engineering prestazioni

    Grazie al compressore Eaton ora il V10 eroga una potenza massima di 805 cavalli ed una coppia di 826 newtonmetro.

    Lamborghini Huracan VF Engineering tre quarti anteriore

    Lamborghini Huracan VF Engineering tre quarti anteriore

    Gli ingegneri di VF Engineering hanno deciso di dotare la loro Huracan di un compressore volumetrico Eaton TVS2300 che ha consentito di innalzare notevolmente le prestazioni garantite dal 5.2 V10 collocato in posizione longitudinale posteriore.

    Foto correlate