NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Huracan (Foto)

1 di 49
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/lamborghini-huracan_13933.html
    Lamborghini Huracan
    Lamborghini Huracan. La nuova Lamborghini Huracan LP610-4 ha finalmente perso tutti i veli e si mostra, per la prima volta in assoluto, completamente priva di camuffature. Quelle che vi proponiamo sono, infatti, le prime foto ufficiali della supercar firmata Lamborghini, che prenderà il posto della Gallardo. In un primo momento sembrava che si sarebbe dovuta chiamare Lamborghini Cabrera, ma pochi giorni fa è arrivata la notizia che dal Toro avevano optato per il nome di “Huracan” per la nuova entry level dell’azienda di Sant’Agata Bolognese. Lo stile, più estremo e moderno di quello del modello che va a sostituire, ricalca il family feeling degli altri modelli recenti della casa, Aventador in primis. La vista frontale riesce ad infondere un’aggressività davvero unica, sia grazie al tagli dei nuovi fanali (con geometria interna a LED moderna e complessa), sia per le ampie prese d’aria e le forme spigolose dello scudo paraurti.

    Lamborghini Huracan

    La nuova Lamborghini Huracan LP610-4 ha finalmente perso tutti i veli e si mostra, per la prima volta in assoluto, completamente priva di camuffature. Quelle che vi proponiamo sono, infatti, le prime foto ufficiali della supercar firmata Lamborghini, che prenderà il posto della Gallardo. In un primo momento sembrava che si sarebbe dovuta chiamare Lamborghini Cabrera, ma pochi giorni fa è arrivata la notizia che dal Toro avevano optato per il nome di “Huracan” per la nuova entry level dell’azienda di Sant’Agata Bolognese. Lo stile, più estremo e moderno di quello del modello che va a sostituire, ricalca il family feeling degli altri modelli recenti della casa, Aventador in primis. La vista frontale riesce ad infondere un’aggressività davvero unica, sia grazie al tagli dei nuovi fanali (con geometria interna a LED moderna e complessa), sia per le ampie prese d’aria e le forme spigolose dello scudo paraurti.

    Lamborghini Huracan nel set dello spot

    Lamborghini Huracan nel set dello spot

    anteriore della Huracan nel set dello spot

    anteriore della Huracan nel set dello spot

    frontale della Huracan nel set dello spot

    frontale della Huracan nel set dello spot

    davanti della Huracan nel set dello spot

    davanti della Huracan nel set dello spot

    laterale anteriore della Huracan nel set dello spot

    laterale anteriore della Huracan nel set dello spot

    fiancata della Huracan nel set dello spot

    fiancata della Huracan nel set dello spot

    laterale della Huracan nel set dello spot

    laterale della Huracan nel set dello spot

    posteriore della Huracan nel set dello spot

    posteriore della Huracan nel set dello spot

    dietro della Huracan nel set dello spot

    dietro della Huracan nel set dello spot

    carrozzeria arancione della Huracan nel set dello spot

    carrozzeria arancione della Huracan nel set dello spot

    prese d'aria anteriori della Huracan nel set dello spot

    prese d'aria anteriori della Huracan nel set dello spot

    gruppi ottici posteriori della Huracan nel set dello spot

    gruppi ottici posteriori della Huracan nel set dello spot

    Muso

    Muso

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    laterale

    laterale

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Frontale della Huracan

    Frontale della Huracan

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Anteriore

    Anteriore

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Comandi della Huracan

    Comandi della Huracan

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Cruscotto della nuova Lambo

    Cruscotto della nuova Lambo

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Fari anteriori Huracan

    Fari anteriori Huracan

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Freni

    Freni

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Gruppi ottici posteriori

    Gruppi ottici posteriori

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Indicatori

    Indicatori

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Palette cambio

    Palette cambio

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Particolare posteriore

    Particolare posteriore

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Posteriore della supercar

    Posteriore della supercar

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Prese d'aria sulle fiancate

    Prese d'aria sulle fiancate

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Pulsante di accensione

    Pulsante di accensione

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Retro della Lamborghini Huracan

    Retro della Lamborghini Huracan

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Scarichi

    Scarichi

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Sedili sportivi Lamborghini

    Sedili sportivi Lamborghini

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Strumentazione

    Strumentazione

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Tasto Start&Stop

    Tasto Start&Stop

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Tunnel centrale

    Tunnel centrale

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Vista anteriore

    Vista anteriore

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Vista posteriore

    Vista posteriore

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Volante

    Volante

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Bianca

    Bianca

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Gialla

    Gialla

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Grigia

    Grigia

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Interni

    Interni

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    L'aggressivo frontale Lamborghini

    L'aggressivo frontale Lamborghini

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Luci a LED

    Luci a LED

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Luci posteriori

    Luci posteriori

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Paraurti anteriore

    Paraurti anteriore

    Il cofano anteriore è corto, come sempre, e l’abitacolo è molto in avanti per lasciare spazio al motore, montato rigorosamente in posizione centrale posteriore.

    Paraurti posteriore

    Paraurti posteriore

    Le forme taglienti dell’estetica sono anche riprese per lo stile dell’abitacolo, che viene poi rifinito in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto.

    Vista di lato

    Vista di lato

    Il motore è un V10 da 5.2 litri che riesce a toccare quota 610 CV ad 8.250 giri al minuto, con una coppia di 560 Nm a 6.500 giri al minuto.

    Foto correlate