Land Rover Discovery 4 2014 XXV Edition (Foto)

1 di 44
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/land-rover-discovery-4-2014-xxv-edition_13437.html
    Land Rover Discovery 4 2014 XXV Edition
    Land Rover Discovery 4 2014 XXV Edition. Piccoli interventi, ritocchi, quasi impercettibili. Arriverà così la nuova Land Rover Discovery 4 all’appuntamento con il 2014, presentandosi in versione aggiornata al Salone di Francoforte 2013 (10-22 settembre) e sul mercato a partire da metà novembre. La regina dei fuoristrada non cambia l’essenza, fatta di un corpo vettura lungo 4 metri e 83 centimetri, un bagagliaio ampio (400 litri) e la trazione integrale abbinata al cambio automatico 8 rapporti. E’ il “contorno” a rinfrescarsi, a partire dal motore turbodiesel più potente, il tre litri SDV6 attualmente forte di 249 cavalli. La Discovery 2014 riesce a raggiungere i 256 cavalli e 600 Nm di coppia massima, quest’ultima invariata.

    Land Rover Discovery 4 2014 XXV Edition

    Piccoli interventi, ritocchi, quasi impercettibili. Arriverà così la nuova Land Rover Discovery 4 all’appuntamento con il 2014, presentandosi in versione aggiornata al Salone di Francoforte 2013 (10-22 settembre) e sul mercato a partire da metà novembre. La regina dei fuoristrada non cambia l’essenza, fatta di un corpo vettura lungo 4 metri e 83 centimetri, un bagagliaio ampio (400 litri) e la trazione integrale abbinata al cambio automatico 8 rapporti. E’ il “contorno” a rinfrescarsi, a partire dal motore turbodiesel più potente, il tre litri SDV6 attualmente forte di 249 cavalli. La Discovery 2014 riesce a raggiungere i 256 cavalli e 600 Nm di coppia massima, quest’ultima invariata.

    Fiancata della versione speciale

    Fiancata della versione speciale

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Posto di guida

    Posto di guida

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Interni in pelle bicolor

    Interni in pelle bicolor

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Frontale del fuoristrada

    Frontale del fuoristrada

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Versione per festeggiare i 25 anni

    Versione per festeggiare i 25 anni

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Posteriore del Discovery 4 2014

    Posteriore del Discovery 4 2014

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Anteriore della vettura

    Anteriore della vettura

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Sigla XXV

    Sigla XXV

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Foto con la prima versione

    Foto con la prima versione

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Discovery 4 2014 con antenata

    Discovery 4 2014 con antenata

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Prima e ultima generazione

    Prima e ultima generazione

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Laterali delle vetture

    Laterali delle vetture

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Land Rover Discovery 2014 al Salone di Francoforte 2013

    Land Rover Discovery 2014 al Salone di Francoforte 2013

    Laterale dal vivo

    Laterale dal vivo

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Grigio

    Grigio

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Fiancata

    Fiancata

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Fari posteriori

    Fari posteriori

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Anteriore

    Anteriore

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Abitacolo

    Abitacolo

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Alzavetri elettrici

    Alzavetri elettrici

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Comandi al volante

    Comandi al volante

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Comandi trazione

    Comandi trazione

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Interni della versione 2014

    Interni della versione 2014

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Interno

    Interno

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Logo

    Logo

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Luci a LED

    Luci a LED

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Maniglia

    Maniglia

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Mascherina

    Mascherina

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Pannello porta

    Pannello porta

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Particolare anteriore

    Particolare anteriore

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Plancia interna

    Plancia interna

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Plancia

    Plancia

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Retro

    Retro

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Retrovisori

    Retrovisori

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Ruote

    Ruote

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Scritta

    Scritta

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Sedili

    Sedili

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Vista a Francoforte 2013

    Vista a Francoforte 2013

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Vista da dentro

    Vista da dentro

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Migliorano anche i consumi, che scendono da 8.8 a 8 litri/100 km nel ciclo misto (213 g/km di CO2).

    Vista laterale

    Vista laterale

    Al frontale troviamo un nuovo paraurti e una calandra modificata sia nella forma dei listelli orizzontali che nei bordi: la cornice argentea lascia spazio a una in tinta con la carrozzeria.

    Volante

    Volante

    Cambiano, poi, anche i gruppi ottici, con una diversa grafica delle luci a led diurne.

    Foto correlate