NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lexus GS 300h, foto ufficiali

1 di 9
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/lexus-gs-300h-foto-ufficiali_12657.html
    Lexus GS 300h Hybrid
    Lexus GS 300h Hybrid. Al Salone di Shanghai 2013, Lexus ha presentato la nuova GS 300h Hybrid, dotata dell’innovativo sistema ibrido brevettato dall’azienda giapponese e ben noto da anni nel settore. Dotata di una motorizzazione termica da 2.500 cc di cilindrata, si fa capostipite del concetto di downsizing anche nell’ibrido. Il lancio commerciale della nuova variante è atteso entro la fine del 2013 su diversi mercati, tra cui la Cina, l’Europa, i paesi asiatici, l’Australia e la Nuova Zelanda. Il cliente tipo sarà quella business, infatti in Lexus stanno già pensando ad alcune soluzioni di acquisto per le flotte aziendali. Il sistema ibrido della Lexus GS 300h Hybrid è composto da un motore benzina a ciclo Atkinson da 2.5 litri, 4 cilindri in linea con iniezione diretta D-4S. Grazie al propulsore relativamente compatto (se si tiene conto ovviamente della categoria di appartenenza della vettura), la giapponese è grado di contenere le emissioni di CO2 sotto la soglia dei 110 g/km, rivelandosi come una delle più efficienti del suo segmento. Nonostante i 220 cavalli sviluppati, l’auto consuma solo 5 litri di benzina per fare 100 km.

    Lexus GS 300h Hybrid

    Al Salone di Shanghai 2013, Lexus ha presentato la nuova GS 300h Hybrid, dotata dell’innovativo sistema ibrido brevettato dall’azienda giapponese e ben noto da anni nel settore. Dotata di una motorizzazione termica da 2.500 cc di cilindrata, si fa capostipite del concetto di downsizing anche nell’ibrido. Il lancio commerciale della nuova variante è atteso entro la fine del 2013 su diversi mercati, tra cui la Cina, l’Europa, i paesi asiatici, l’Australia e la Nuova Zelanda. Il cliente tipo sarà quella business, infatti in Lexus stanno già pensando ad alcune soluzioni di acquisto per le flotte aziendali. Il sistema ibrido della Lexus GS 300h Hybrid è composto da un motore benzina a ciclo Atkinson da 2.5 litri, 4 cilindri in linea con iniezione diretta D-4S. Grazie al propulsore relativamente compatto (se si tiene conto ovviamente della categoria di appartenenza della vettura), la giapponese è grado di contenere le emissioni di CO2 sotto la soglia dei 110 g/km, rivelandosi come una delle più efficienti del suo segmento. Nonostante i 220 cavalli sviluppati, l’auto consuma solo 5 litri di benzina per fare 100 km.

    Anteriore della Lexus

    Anteriore della Lexus

    Ecco le foto ufficiali della nuova GS 300h.

    Coda

    Coda

    Nuova versione ibrida a quattro cilindri per la Lexus.

    Fiancata

    Fiancata

    Svelata al Salone di Shanghai 2013 la Lexus GS 300h Hybrid.

    Logo posteriore

    Logo posteriore

    Ecco le foto ufficiali della nuova GS 300h.

    Radar

    Radar

    Nuova versione ibrida a quattro cilindri per la Lexus.

    Retrovisore

    Retrovisore

    Svelata al Salone di Shanghai 2013 la Lexus GS 300h Hybrid.

    Strumentazione

    Strumentazione

    Ecco le foto ufficiali della nuova GS 300h.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Nuova versione ibrida a quattro cilindri per la Lexus.

    Foto correlate