NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maserati Ghibli Evo by G&S, tuning (Foto)

1 di 13
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/maserati-ghibli-evo-by-gs-tuning_17083.html
    Maserati Ghibli Evo by G&S
    Maserati Ghibli Evo by G&S. Nella gallery trovate tutte le immagini della nuova Maserati Ghibli Evo by G&S. I tedeschi della G&S Exclusive hanno anche introdotto tutta una serie di dettagli in fibra di carvonio per l'esterno, che non fanno che sottolineare la vena sportiva della Maserati. Il paraurti anteriore è stato leggermente rivisto nel design, così come quello posteriore che adesso può vantare un ampio diffusore in fibra di carbonio. È anche stato aggiunto un piccolo spoiler in CFRP sul baule. Rispetto alle versioni normali, la Maserati Ghibli Evo è più bassa visto che è stata dotata di un assetto regolabile a ghiera e, grazie ai distanziali in alluminio da 30 millimetri, appare decisamente più piazzata a terra.

    Maserati Ghibli Evo by G&S

    Nella gallery trovate tutte le immagini della nuova Maserati Ghibli Evo by G&S. I tedeschi della G&S Exclusive hanno anche introdotto tutta una serie di dettagli in fibra di carvonio per l'esterno, che non fanno che sottolineare la vena sportiva della Maserati. Il paraurti anteriore è stato leggermente rivisto nel design, così come quello posteriore che adesso può vantare un ampio diffusore in fibra di carbonio. È anche stato aggiunto un piccolo spoiler in CFRP sul baule. Rispetto alle versioni normali, la Maserati Ghibli Evo è più bassa visto che è stata dotata di un assetto regolabile a ghiera e, grazie ai distanziali in alluminio da 30 millimetri, appare decisamente più piazzata a terra.

    Maserati Ghibli tuning

    Maserati Ghibli tuning

    Migliorate anche le performance, anche se non sono stati dichiarati i cavalli in più rispetto alla versione normale.

    Luci a LED Maserati

    Luci a LED Maserati

    Da notare i cerchi in lega da 21 pollici della OZ.

    Posteriore berlina Maserati

    Posteriore berlina Maserati

    È più bassa grazie all'assetto sportivo, ma anche più piazzata a terra grazie ai distanziali da 30 mm.

    Muso della Ghibli

    Muso della Ghibli

    Migliorate anche le performance, anche se non sono stati dichiarati i cavalli in più rispetto alla versione normale.

    Maserati Ghibli Evo by G&S bianca

    Maserati Ghibli Evo by G&S bianca

    Da notare i cerchi in lega da 21 pollici della OZ.

    Maserati Ghibli Evo by G&S tuning

    Maserati Ghibli Evo by G&S tuning

    È più bassa grazie all'assetto sportivo, ma anche più piazzata a terra grazie ai distanziali da 30 mm.

    Prestazioni Maserati Ghibli

    Prestazioni Maserati Ghibli

    Migliorate anche le performance, anche se non sono stati dichiarati i cavalli in più rispetto alla versione normale.

    Maserati Ghibli Evo by G&S modificata

    Maserati Ghibli Evo by G&S modificata

    Da notare i cerchi in lega da 21 pollici della OZ.

    Cerchi in lega OZ

    Cerchi in lega OZ

    È più bassa grazie all'assetto sportivo, ma anche più piazzata a terra grazie ai distanziali da 30 mm.

    Dettagli in fibra di carbonio

    Dettagli in fibra di carbonio

    Migliorate anche le performance, anche se non sono stati dichiarati i cavalli in più rispetto alla versione normale.

    Appendici aerodinamiche

    Appendici aerodinamiche

    Da notare i cerchi in lega da 21 pollici della OZ.

    Modifiche alla centralina e alle unità di controllo

    Modifiche alla centralina e alle unità di controllo

    È più bassa grazie all'assetto sportivo, ma anche più piazzata a terra grazie ai distanziali da 30 mm.

    Foto correlate