NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes AMG GT S by Brabus (Foto)

1 di 38
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/mercedes-amg-gt-s-by-brabus_17227.html
    Mercedes AMG GT S by Brabus
    Mercedes AMG GT S by Brabus. È davvero aggressiva la nuova Mercedes AMG GT S by Brabus, di cui potete ammirare tutte le immagini ufficiali all'interno della fotogalley. Per la maggior parte della gente, i 510 cavalli e 650 Nm del motore V8 da 4.0 litri della normale Mercedes AMG GT S sono più che sufficienti. Ma i clienti Brabus non sono certamente "la maggior parte della gente" e per questo motivo il motore subisce cure particolari che gli regalano una bella iniezione di potenza. In totale la versione by Brabus guadagna 90 cavalli, per un totale di 600 cavalli a 6.400 giri al minuto, e 100 Nm di coppia, per 750 Nm in tutto a 4.800 giri al minuto. In termini di prestazioni si rivela più veloce nello scatto da 0 a 100 km/h, bruciato in 3,6 secondi (-0,2 secondi), e nella velocità massima, che sale fino a 325 km/h (+ 15 km/h).

    Mercedes AMG GT S by Brabus

    È davvero aggressiva la nuova Mercedes AMG GT S by Brabus, di cui potete ammirare tutte le immagini ufficiali all'interno della fotogalley. Per la maggior parte della gente, i 510 cavalli e 650 Nm del motore V8 da 4.0 litri della normale Mercedes AMG GT S sono più che sufficienti. Ma i clienti Brabus non sono certamente "la maggior parte della gente" e per questo motivo il motore subisce cure particolari che gli regalano una bella iniezione di potenza. In totale la versione by Brabus guadagna 90 cavalli, per un totale di 600 cavalli a 6.400 giri al minuto, e 100 Nm di coppia, per 750 Nm in tutto a 4.800 giri al minuto. In termini di prestazioni si rivela più veloce nello scatto da 0 a 100 km/h, bruciato in 3,6 secondi (-0,2 secondi), e nella velocità massima, che sale fino a 325 km/h (+ 15 km/h).

    Fiancta Mercedes AMG GT S by Brabus

    Fiancta Mercedes AMG GT S by Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Mercedes AMG GT S by Brabus posteriore

    Mercedes AMG GT S by Brabus posteriore

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Motore V8

    Motore V8

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Dettagli abitacolo della Brabus

    Dettagli abitacolo della Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Mercedes AMG GT S by Brabus interni

    Mercedes AMG GT S by Brabus interni

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Paraurti by Brabus

    Paraurti by Brabus

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Cerchi in lega Brabus

    Cerchi in lega Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Dettagli in fibra di carbonio per la Mercedes AMG GT S

    Dettagli in fibra di carbonio per la Mercedes AMG GT S

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Scarichi Mercedes AMG GT S by Brabus

    Scarichi Mercedes AMG GT S by Brabus

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Mercedes AMG GT S by Brabus spoiler

    Mercedes AMG GT S by Brabus spoiler

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Immagini ufficiali

    Immagini ufficiali

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Colore nero

    Colore nero

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Supercar della Mercedes by Brabus

    Supercar della Mercedes by Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Mercedes AMG GT S by Brabus motore potenziato

    Mercedes AMG GT S by Brabus motore potenziato

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Vista anteriore Mercedes AMG

    Vista anteriore Mercedes AMG

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Coda della coupé

    Coda della coupé

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Kit estetico specifico

    Kit estetico specifico

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Luci a LED

    Luci a LED

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Gruppi ottici Mercedes AMG GT S by Brabus

    Gruppi ottici Mercedes AMG GT S by Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Mascherina Brabus

    Mascherina Brabus

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Logo Brabus

    Logo Brabus

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Stemma Brabus

    Stemma Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Feritoie Mercedes AMG GT S by Brabus

    Feritoie Mercedes AMG GT S by Brabus

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Freni carboceramici

    Freni carboceramici

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Mercedes AMG GT S by Brabus cerchi

    Mercedes AMG GT S by Brabus cerchi

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Fiancata della AMG GT S

    Fiancata della AMG GT S

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Fibra di carbonio all'esterno

    Fibra di carbonio all'esterno

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Dettaglio della coda Mercedes AMG GT S by Brabus

    Dettaglio della coda Mercedes AMG GT S by Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Scarico sportivo Brabus

    Scarico sportivo Brabus

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Scritta Brabus

    Scritta Brabus

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Logo del preparatore

    Logo del preparatore

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Mercedes AMG GT S by Brabus 600 CV

    Mercedes AMG GT S by Brabus 600 CV

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Spoiler in carbonio AMG Brabus

    Spoiler in carbonio AMG Brabus

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Barre battitacco

    Barre battitacco

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Tappetini Mercedes AMG GT S by Brabus

    Tappetini Mercedes AMG GT S by Brabus

    Le molle sono irrigidite e ribassate di 15 mm, mentre per l'assetto c'è il controllo elettronico.

    Mercedes AMG GT S by Brabus pedaliera

    Mercedes AMG GT S by Brabus pedaliera

    Nuovi anche i cerchi in lega forgiati con il classico disegno Brabus, da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici dietro.

    Motore della Mercedes AMG GT S by Brabus

    Motore della Mercedes AMG GT S by Brabus

    Altre modifiche hanno riguardato l'impianto di scarico, ora realizzato in titanio e con quattro teminali.

    Foto correlate