Mercedes C63 Amg (Foto)

1 di 29
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/mercedes-c63-amg_15427.html
    Vista da davanti
    Vista da davanti. Mercedes scopre le carte della Classe C più potente e prestazionale, la C63 Amg. Proposta sia con carrozzeria berlina che station wagon, la C63 Amg prende in prestito il motore V8 biturbo della coupé Amg GT, assicurando potenze nell'ordine dei 510 cavalli. Due versioni, Amg e Amg S, separate da 35 cavalli e 100 Nm di differenza. Si parte dai 475 cavalli e 600 Nm della Amg "base" per arrivare poi alla S. La trazione è rigorosamente posteriore, mentre assetto ed elettronica sfruttano l'esperienza maturata nello sviluppo della Amg GT. Attraverso l'Amg Dynamic Select si possono scegliere quattro diverse modalità di guida e risposta, mentre il controllo di stabilità può escludersi completamente. Tanti ritocchi hanno interessato anche il look della Classe C, pensati per migliorare l'aerodinamica e rendere la C63 Amg unica e riconoscibile a prima vista. Arriverà sul mercato a partire da febbraio 2015 la berlina, seguita dalla station wagon un paio di mesi più tardi.

    Vista da davanti

    Mercedes scopre le carte della Classe C più potente e prestazionale, la C63 Amg. Proposta sia con carrozzeria berlina che station wagon, la C63 Amg prende in prestito il motore V8 biturbo della coupé Amg GT, assicurando potenze nell'ordine dei 510 cavalli. Due versioni, Amg e Amg S, separate da 35 cavalli e 100 Nm di differenza. Si parte dai 475 cavalli e 600 Nm della Amg "base" per arrivare poi alla S. La trazione è rigorosamente posteriore, mentre assetto ed elettronica sfruttano l'esperienza maturata nello sviluppo della Amg GT. Attraverso l'Amg Dynamic Select si possono scegliere quattro diverse modalità di guida e risposta, mentre il controllo di stabilità può escludersi completamente. Tanti ritocchi hanno interessato anche il look della Classe C, pensati per migliorare l'aerodinamica e rendere la C63 Amg unica e riconoscibile a prima vista. Arriverà sul mercato a partire da febbraio 2015 la berlina, seguita dalla station wagon un paio di mesi più tardi.

    Muso

    Muso

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    Retro della vettura

    Retro della vettura

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    Lato posteriore della Mercedes

    Lato posteriore della Mercedes

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    Mascherina AMG della C63

    Mascherina AMG della C63

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    Mercedes  C63 AMG interni

    Mercedes C63 AMG interni

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    Estetica e Design

    Estetica e Design

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    C63 in versione berlina

    C63 in versione berlina

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    C63 berlina vista da davanti

    C63 berlina vista da davanti

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    Mercedes C63 Amg S

    Mercedes C63 Amg S

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    abitacolo Mercedes C63 Amg Edition 1

    abitacolo Mercedes C63 Amg Edition 1

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    interni Mercedes C63 Amg

    interni Mercedes C63 Amg

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    profilo e fari posteriori

    profilo e fari posteriori

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    Mercedes Classe C63 Amg wagon

    Mercedes Classe C63 Amg wagon

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    motore Mercedes C63 Amg S

    motore Mercedes C63 Amg S

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    anteriore

    anteriore

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    C63 Amg wagon

    C63 Amg wagon

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    calandra e paraurti

    calandra e paraurti

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    fari posteriori

    fari posteriori

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    fiancata Mercedes C63 Amg wagon

    fiancata Mercedes C63 Amg wagon

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    freni e cerchi in lega

    freni e cerchi in lega

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    Mercedes Classe C 63 Amg berlina

    Mercedes Classe C 63 Amg berlina

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    minigonne

    minigonne

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    paraurti anteriore C63 Amg wagon

    paraurti anteriore C63 Amg wagon

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    paraurti posteriore

    paraurti posteriore

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    scarichi e posteriore C63 Amg S wagon

    scarichi e posteriore C63 Amg S wagon

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C

    scarichi

    scarichi

    Velocità autolimitata a 250 km/h, l'accelerazione è fulminea: 4 secondi netti da 0 a 100.

    sedili sportivi e plancia in carbonio

    sedili sportivi e plancia in carbonio

    Tutte le foto di Mercedes C63 Amg

    tunnel centrale

    tunnel centrale

    Due carrozzerie e due livelli di potenza per il top di gamma Classe C