Mercedes GLC prova su strada (Foto)

1 di 43
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/mercedes-glc-prova-su-strada_17355.html
    Mercedes GLC - Prova su strada del nuovo Suv medio
    Mercedes GLC - Prova su strada del nuovo Suv medio. Una breve prova su strada e in fuoristrada del nuovo Suv medio Mercedes GLC. Il design è decisamente diverso da quello del predecessore GLK. Più dolce, sportiveggiante ma senza esagerare. Le differenze sono notevoli sia davanti che, soprattutto, dietro. Due versioni con motore turbodiesel da 170 e 204, oltre a una a benzina con motore 2.0 turbo da 211 cavalli. Successivamente arriverà anche l'ibrido. Fondamentali e molto integrate fra loro la rinnovata trazione integrale permanente 4Matic e la trasmissione automatica 9G-Tronic a 9 rapporti. Col pacchetto opzionale offroad la guida in fuoristrada è molto efficace e non è lontana da quella dei veicoli specializzati. Prezzi da 47.940 a 48.790 euro.

    Design - Aspetto da Suv

    Design - Frontale più addolcito

    Design - Profilo sportiveggiante

    Dimensioni - E' più grande

    Design - Posteriore totalmente nuovo

    Design - Fanali orizzontali

    Design - Scarichi nel paraurti

    Design - Spoiler discreto

    Equipaggiamento - Specchietti anabbaglianti

    Equipaggiamento - Cerchi a specchio

    Sicurezza - Led intelligenti

    Design - Mascherina a doppie linee

    Design - Griglia cromata

    Design - Generose prese d'aria

    Equipaggiamento: cerchi speciali

    Design - Tutta cromata

    Design - Aerodinamica migliorata

    Design - Dov'è l'antenna?

    Equipaggiamento - Led High Performance

    Design - Protezione sottoscocca ottimizzata

    Mercedes GLC 250 d: più potente

    Guida - Come un vero fuoristrada

    Tecnologia - Supera gli ostacoli più difficili

    Fra poco anche il GLE Coupé

    Tenuta di strada: Ok anche nelle forti pendenze

    Tenuta di strada: non gli vengono le vertigini

    Interni - Comfort e lusso

    Interni - Rivestimenti eleganti

    Plancia - Comandi completi

    Interni - Clima automatico

    Interni - La manopola touch

    Interni - Sedili ad ampie regolazioni

    Interni - Il tocco AMG

    Interni - Ampio spazio dietro

    Plancia - Completezza ed eleganza

    Tecnologia - Il sistema Garmin Map Pilot

    Bagagliaio molto più grande

    Tecnologia - Il freno a mano

    Motore - Potente quanto basta

    Design - Cerchi dinamici

    Fuoristrada - Coppia dove serve

    Fuoristrada - Assetto rialzato