Mercedes S63 AMG Coupé al Salone di New York 2014 (Foto)

1 di 29
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/mercedes-s63-amg-coupe-al-salone-di-new-york-2014_14567.html
    Mercedes S63 AMG Coupé al Salone di New York 2014
    Mercedes S63 AMG Coupé al Salone di New York 2014. Debutta ufficialmente al Salone di New York 2014 la nuova Mercedes S63 AMG Coupé. La classe della coupé derivata dall'ammiraglia della Stella, si fonde con la grinta e le prestazioni della divisione sportiva AMG. Il tutto senza rinunciare all'eleganza, però. Il cuore e l’anima della Mercedes S63 AMG Coupé è il generoso otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione. L’unità è in grado di sviluppare ben 585 cavalli di potenza massima a 5.500 giri al minuto, equivalenti a 430 kW, uniti ad una coppia massima di 900 Nm, costante tra i 2.250 ed i 3.750 giri al minuto. Sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale. Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Mercedes S63 AMG Coupé al Salone di New York 2014

    Debutta ufficialmente al Salone di New York 2014 la nuova Mercedes S63 AMG Coupé. La classe della coupé derivata dall'ammiraglia della Stella, si fonde con la grinta e le prestazioni della divisione sportiva AMG. Il tutto senza rinunciare all'eleganza, però. Il cuore e l’anima della Mercedes S63 AMG Coupé è il generoso otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione. L’unità è in grado di sviluppare ben 585 cavalli di potenza massima a 5.500 giri al minuto, equivalenti a 430 kW, uniti ad una coppia massima di 900 Nm, costante tra i 2.250 ed i 3.750 giri al minuto. Sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale. Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Mercedes S63 AMG Coupé grigio opaco

    Mercedes S63 AMG Coupé grigio opaco

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Posteriore Mercedes S63 AMG Coupé

    Posteriore Mercedes S63 AMG Coupé

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Muso Mercedes S63 AMG Coupé

    Muso Mercedes S63 AMG Coupé

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Retro Mercedes

    Retro Mercedes

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Mercedes S63 AMG Coupé fiancata

    Mercedes S63 AMG Coupé fiancata

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Vista da dietro della coupé

    Vista da dietro della coupé

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Particolare anteriore a New York

    Particolare anteriore a New York

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Mercedes S63 AMG Coupé mascherina

    Mercedes S63 AMG Coupé mascherina

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Fari anteriori S63 AMG Coupé

    Fari anteriori S63 AMG Coupé

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Cerchi in lega Mercedes S63 AMG Coupé

    Cerchi in lega Mercedes S63 AMG Coupé

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Freni della AMG

    Freni della AMG

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Logo su passaruota

    Logo su passaruota

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Gruppo ottico posteriore Mercedes S63 AMG Coupé

    Gruppo ottico posteriore Mercedes S63 AMG Coupé

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Abitacolo Mercedes S63 AMG Coupé

    Abitacolo Mercedes S63 AMG Coupé

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Interno della Classe S AMG

    Interno della Classe S AMG

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Interni Mercedes S63 AMG Coupé

    Interni Mercedes S63 AMG Coupé

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Dal vivo

    Dal vivo

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    La nuova Mercedes by AMG

    La nuova Mercedes by AMG

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Colore opaco grigio

    Colore opaco grigio

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Mercedes S63 AMG Coupé laterale

    Mercedes S63 AMG Coupé laterale

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Vista di lato al Salone di New York

    Vista di lato al Salone di New York

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Paraurti sportivo

    Paraurti sportivo

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Posteriore coupé Mercedes AMG

    Posteriore coupé Mercedes AMG

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Mercedes S63 AMG Coupé scarichi

    Mercedes S63 AMG Coupé scarichi

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.

    Terminali posteriori

    Terminali posteriori

    Tutte le foto LIVE dal Salone di New York 2014.

    Musetto Mercedes

    Musetto Mercedes

    Motore otto cilindri a V da 5.5 litri con doppia sovralimentazione da 585 cavalli per la Mercedes S63 AMG Coupé.

    Paraurti anteriore

    Paraurti anteriore

    Ci saranno le solite sospensioni ad aria AIRMATIC, ma come per le versioni normali della Classe S Coupé, il vero pezzo forte è il Magic Body Control.