NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Fiat 500 2015 (Foto)

1 di 53
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/nuova-fiat-500-2015_16881.html
    Nuova Fiat 500 2015
    Nuova Fiat 500 2015. Dopo otto anni e più di 1,5 milioni di unità vendute, oggi il testimone viene raccolto dalla Nuova 500 con cui il marchio è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici. In questa gallery trovate tutte le immagini ufficiali della nuova Fiat 500 2015, rivista sia nell'estetica che negli interni, con un aggiornamento dei motori e dei contenuti. Disponibile in versione berlina e cabrio, la Nuova 500 prevede al lancio due allestimenti: Pop e Lounge. A far scattare la Nuova 500, i propulsori a benzina 0.9 TwinAir (potenze da 85 CV o 105 CV) e 1.2 da 69 CV, oltre al motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV. Successivamente al lancio saranno disponibili il 1.3 Multijet da 95 CV e il 1.2 da 69 CV in configurazione "Eco" che consente di limitare a 99 i grammi di CO2 al chilometro.

    Nuova Fiat 500 2015

    Dopo otto anni e più di 1,5 milioni di unità vendute, oggi il testimone viene raccolto dalla Nuova 500 con cui il marchio è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici. In questa gallery trovate tutte le immagini ufficiali della nuova Fiat 500 2015, rivista sia nell'estetica che negli interni, con un aggiornamento dei motori e dei contenuti. Disponibile in versione berlina e cabrio, la Nuova 500 prevede al lancio due allestimenti: Pop e Lounge. A far scattare la Nuova 500, i propulsori a benzina 0.9 TwinAir (potenze da 85 CV o 105 CV) e 1.2 da 69 CV, oltre al motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV. Successivamente al lancio saranno disponibili il 1.3 Multijet da 95 CV e il 1.2 da 69 CV in configurazione "Eco" che consente di limitare a 99 i grammi di CO2 al chilometro.

    Nuova Fiat 500 2015 di sera

    Nuova Fiat 500 2015 di sera

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Nuova Fiat 500 2015 posteriore

    Nuova Fiat 500 2015 posteriore

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Rampa Fiat 500 2015

    Rampa Fiat 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500C 2015

    Nuova Fiat 500C 2015

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Colore bianco

    Colore bianco

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Nuovo musetto 500 2015

    Nuovo musetto 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Coda citycar

    Coda citycar

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Immmagini Nuova Fiat 500 2015

    Immmagini Nuova Fiat 500 2015

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Tre quarti posteriore 500 2015

    Tre quarti posteriore 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Il nuovo posteriore della 500

    Il nuovo posteriore della 500

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Gruppi ottici ridisegnati

    Gruppi ottici ridisegnati

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Su strada

    Su strada

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Foto ufficiali della nuova 500

    Foto ufficiali della nuova 500

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Nuova Fiat 500 2015 luci diurne a LED

    Nuova Fiat 500 2015 luci diurne a LED

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuovo paraurti

    Nuovo paraurti

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Prese d'aria

    Prese d'aria

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Nuova Fiat 500 2015 fanali

    Nuova Fiat 500 2015 fanali

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500 2015 luci posteriori

    Nuova Fiat 500 2015 luci posteriori

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Immagini stampa

    Immagini stampa

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Foto FCA

    Foto FCA

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500 2015 bianca

    Nuova Fiat 500 2015 bianca

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Nuovi dettagli

    Nuovi dettagli

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Nuova Fiat 500 2015 rossa

    Nuova Fiat 500 2015 rossa

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Fiat 500C 2015

    Fiat 500C 2015

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Fiat 500C 2015 dal vivo

    Fiat 500C 2015 dal vivo

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Fiat 500C 2015 rossa

    Fiat 500C 2015 rossa

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Su strada

    Su strada

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Musetto Fiat 500C 2015

    Musetto Fiat 500C 2015

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Fiat 500C 2015 foto ufficiali

    Fiat 500C 2015 foto ufficiali

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Muso

    Muso

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Fiat Nuova 500 personalizzata

    Fiat Nuova 500 personalizzata

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Personalizzazioni estetiche

    Personalizzazioni estetiche

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuovi cerchi in lega

    Nuovi cerchi in lega

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Nuovi fanali posteriori

    Nuovi fanali posteriori

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Luci diurne 500 2015

    Luci diurne 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Cromature e fendinebbia Fiat 500C 2015

    Cromature e fendinebbia Fiat 500C 2015

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Gruppi ottici a lente

    Gruppi ottici a lente

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Nuove cromature Fiat 500 2015

    Nuove cromature Fiat 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500 2015 abitacolo

    Nuova Fiat 500 2015 abitacolo

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Interni con nuovi rivestimenti

    Interni con nuovi rivestimenti

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Interni Nuova Fiat 500 2015

    Interni Nuova Fiat 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500 2015 sedili

    Nuova Fiat 500 2015 sedili

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Nuova Fiat 500 2015 plancia

    Nuova Fiat 500 2015 plancia

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Volante della nuova Fiat 500 2015

    Volante della nuova Fiat 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500 2015 UConnect

    Nuova Fiat 500 2015 UConnect

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Plancia nera

    Plancia nera

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Plancia multicolore Nuova Fiat 500 2015

    Plancia multicolore Nuova Fiat 500 2015

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Nuova Fiat 500 2015 strumentazione TFT

    Nuova Fiat 500 2015 strumentazione TFT

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Nuovi interni

    Nuovi interni

    All'interno lo stile resta fedele alla tradizione, ma possiamo apprezzare molti tocchi di modernità: dalla strumentazione TFT digitale al sistema multimediale UConnect da 5 pollici.

    Nuova Fiat 500 2015 automatica

    Nuova Fiat 500 2015 automatica

    La gamma di motorizzazioni è Euro 6, con il TwinAir 0.9 da 85 o 105 CV, il 1.2 69 CV anche GPL e, in un secondo momento, il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

    Teaser

    Teaser

    Possiamo apprezzare un frontale più moderno, elegante e personale sulla Fiat Nuova 500.

    Foto correlate