Opel Astra Opc Extreme (Foto)

1 di 22
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/opel-astra-opc-extreme_14229.html
    Opel Astra Opc Extreme al Salone di Ginevra 2014
    Opel Astra Opc Extreme al Salone di Ginevra 2014. Opel vuole stupire al Salone di Ginevra 2014 e presenta la più potente Astra Opc mai realizzata. E' la Extreme, nata partendo dall'esperienza in pista e con numerose soluzioni traslate fino al prodotto pronto per la produzione in serie. Verrà realizzata in piccoli numeri, per sottolineare l'esclusività di una segmento C da 300 cavalli. Oltre alla potenza di tutto rispetto del motore turbo 2 litri, ci sono quei dettagli corsaioli impossibili da non osservare: splitter generoso in fibra di carbonio, come l'ala posteriore, il tetto, il cofano motore e ache alcuni elementi delle sospensioni. Cambia essenza anche all'interno, rinunciando ai sedili posteriori e diventando una due posti secchi. Il sostanzioso utilizzo della fibra di carbonio ha consentito un risparmio di peso di 100 kg, basti pensare che solo sul tetto si sono limati 6,7 kg.Importanti interventi anche sull'assetto, con ammortizzatori regolabili e un differenziale autobloccante essenziale per gestire l'esuberanza del motore.

    Opel Astra Opc Extreme al Salone di Ginevra 2014

    Opel vuole stupire al Salone di Ginevra 2014 e presenta la più potente Astra Opc mai realizzata. E' la Extreme, nata partendo dall'esperienza in pista e con numerose soluzioni traslate fino al prodotto pronto per la produzione in serie. Verrà realizzata in piccoli numeri, per sottolineare l'esclusività di una segmento C da 300 cavalli. Oltre alla potenza di tutto rispetto del motore turbo 2 litri, ci sono quei dettagli corsaioli impossibili da non osservare: splitter generoso in fibra di carbonio, come l'ala posteriore, il tetto, il cofano motore e ache alcuni elementi delle sospensioni. Cambia essenza anche all'interno, rinunciando ai sedili posteriori e diventando una due posti secchi. Il sostanzioso utilizzo della fibra di carbonio ha consentito un risparmio di peso di 100 kg, basti pensare che solo sul tetto si sono limati 6,7 kg.Importanti interventi anche sull'assetto, con ammortizzatori regolabili e un differenziale autobloccante essenziale per gestire l'esuberanza del motore.

    Opel Astra Opc Extreme fiancata dal vivo

    Opel Astra Opc Extreme fiancata dal vivo

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    Allo stand Opel

    Allo stand Opel

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    Vista da davanti Opel Astra Opc Extreme

    Vista da davanti Opel Astra Opc Extreme

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    Posteriore della Opel Astra Opc Extreme

    Posteriore della Opel Astra Opc Extreme

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    Ginevra 2014 Opel Astra Opc Extreme

    Ginevra 2014 Opel Astra Opc Extreme

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    Opel Astra Opc Extreme presentazione ufficiale

    Opel Astra Opc Extreme presentazione ufficiale

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    caratteristiche Opel Astra Opc Extreme

    caratteristiche Opel Astra Opc Extreme

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    alettone posteriore della Astra Extreme

    alettone posteriore della Astra Extreme

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    cerchi in lega da 19 in carbonio

    cerchi in lega da 19 in carbonio

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    due posti e sedili Recaro Opel Astra Opc Extreme

    due posti e sedili Recaro Opel Astra Opc Extreme

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    fibra di carbonio sull'alettone della Opel Astra Extreme

    fibra di carbonio sull'alettone della Opel Astra Extreme

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    interni Opel Astra Opc Extreme

    interni Opel Astra Opc Extreme

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    quattro scarichi del motore turbo

    quattro scarichi del motore turbo

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    spoiler in carbonio

    spoiler in carbonio

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    Opel Astra Opc Extreme con hostess

    Opel Astra Opc Extreme con hostess

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    Particolare anteriore

    Particolare anteriore

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    Decorazione fiancate Opel Astra Opc Extreme

    Decorazione fiancate Opel Astra Opc Extreme

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    Retro

    Retro

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    Spoiler Opel Astra Opc Extreme

    Spoiler Opel Astra Opc Extreme

    All'interno, due posti secchi e il roll bar a sostituire le sedute posteriori

    Fari posteriori

    Fari posteriori

    Al Salone di Ginevra 2014, la Astra più potente di sempre

    Paraurti anteriore Opel Astra Opc Extreme

    Paraurti anteriore Opel Astra Opc Extreme

    Dettagli presi in prestito dalle corse per la Astra Extreme

    Foto correlate