NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pagani Huayra La Monza Lisa (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/pagani-huayra-la-monza-lisa_15225.html
    Pagani Huayra La Monza Lisa
    Pagani Huayra La Monza Lisa. Ecco a voi la Pagani Huayra La Monza Lisa. Sì, avete letto bene, si chiama proprio “La Monza Lisa”: non è un errore di battitura. Dietro a questo nome curioso, e forse arguto, si nasconde l’ultima versione speciale della hypercar di casa Pagani, pensata specificatamente per un ricco cliente americano. Si tratta della prima volta che il brand italiano realizza un’auto come questa, prodotta per Kris Singh, un facoltoso uomo d’affari di Miami Beach, Florida (USA) amante delle belle auto e collezionista di vetture particolari. Innanzitutto il motore V12 bi-turbo 6.0 litri della Mercedes AMG è stato modificato per essere più performante, anche se non si conoscono i valori ufficiali. Proseguendo la si può riconoscere per la carrozzeria in fibra di carbonio nuda, decorata con una striscia con i colori della bandiera dell'Italia. Come tocco finale l'auto è stata letteralmente firmata da tutto il team Pagani che ha lavorato per la sua realizzazione.

    Pagani Huayra La Monza Lisa

    Ecco a voi la Pagani Huayra La Monza Lisa. Sì, avete letto bene, si chiama proprio “La Monza Lisa”: non è un errore di battitura. Dietro a questo nome curioso, e forse arguto, si nasconde l’ultima versione speciale della hypercar di casa Pagani, pensata specificatamente per un ricco cliente americano. Si tratta della prima volta che il brand italiano realizza un’auto come questa, prodotta per Kris Singh, un facoltoso uomo d’affari di Miami Beach, Florida (USA) amante delle belle auto e collezionista di vetture particolari. Innanzitutto il motore V12 bi-turbo 6.0 litri della Mercedes AMG è stato modificato per essere più performante, anche se non si conoscono i valori ufficiali. Proseguendo la si può riconoscere per la carrozzeria in fibra di carbonio nuda, decorata con una striscia con i colori della bandiera dell'Italia. Come tocco finale l'auto è stata letteralmente firmata da tutto il team Pagani che ha lavorato per la sua realizzazione.

    Dettaglio posteriore

    Dettaglio posteriore

    Guarda le foto della Pagani Huayra La Monza Lisa.

    Pagani Huayra La Monza Lisa interni

    Pagani Huayra La Monza Lisa interni

    La Pagani Huayra La Monza Lisa è stata ordinata da Kris Singh, un facoltoso uomo d’affari di Miami Beach, Florida (USA) amante delle belle auto e collezionista di vetture particolari.

    Firme sulla Pagani

    Firme sulla Pagani

    Il motore è un V12 bi-turbo 6.0 litri della Mercedes AMG, ma appositamente modificato. Non si conoscono i valori ufficiali di potenza e coppia, ma teniamo presente che già le Huayra normali possono contare su ben 730 cavalli e 1000 Nm.

    Pagani Huayra La Monza Lisa scheda tecnica

    Pagani Huayra La Monza Lisa scheda tecnica

    Guarda le foto della Pagani Huayra La Monza Lisa.

    Foto correlate