Pagani Zonda Revolucion (Foto)

1 di 26
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/pagani-zonda-revolucion_12923.html
    muso Zonda Revolucion
    muso Zonda Revolucion. Con la Huayra ultima nata, perché insistere ancora sulla Zonda? Horacio Pagani ci delizia con l’ennesima interpretazione della storica hypercar realizzata “in sartoria”, scegliendo l’impegnativo nome di Revolucion. Non basta guardarla superficialmente per apprezzare l’essenza della rivoluzione, quella sta ben nascosta sotto la carrozzeria in fibra di carbonio. Sta, ad esempio, negli elementi in titanio per il telaio; sta nel motore Amg V12 6 litri portato a 800 cavalli e abbinato al cambio sequenziale 6 marce; sta nel peso, ridotto a 1070 kg, oppure, nell’aerodinamica con ala mobile posteriore. C’è sempre un buon motivo per raccontare una Pagani Zonda, e il prezzo (spesso) è uno degli elementi shock. Quanto costerà fare la Revolucion? Due milioni e 200 mila euro, sempre che ne troviate un esemplare in vendita…

    muso Zonda Revolucion

    Con la Huayra ultima nata, perché insistere ancora sulla Zonda? Horacio Pagani ci delizia con l’ennesima interpretazione della storica hypercar realizzata “in sartoria”, scegliendo l’impegnativo nome di Revolucion. Non basta guardarla superficialmente per apprezzare l’essenza della rivoluzione, quella sta ben nascosta sotto la carrozzeria in fibra di carbonio. Sta, ad esempio, negli elementi in titanio per il telaio; sta nel motore Amg V12 6 litri portato a 800 cavalli e abbinato al cambio sequenziale 6 marce; sta nel peso, ridotto a 1070 kg, oppure, nell’aerodinamica con ala mobile posteriore. C’è sempre un buon motivo per raccontare una Pagani Zonda, e il prezzo (spesso) è uno degli elementi shock. Quanto costerà fare la Revolucion? Due milioni e 200 mila euro, sempre che ne troviate un esemplare in vendita…

    aerodinamica anteriore

    aerodinamica anteriore

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    airscope

    airscope

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    alettone Pagani Zonda Revolucion con Drs

    alettone Pagani Zonda Revolucion con Drs

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    bocchettone benzina, Pagani Zonda Revolucion

    bocchettone benzina, Pagani Zonda Revolucion

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    carrozzeria in carbonio

    carrozzeria in carbonio

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    fiancata

    fiancata

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    freni carboceramici

    freni carboceramici

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    frontale Zonda Revolucion

    frontale Zonda Revolucion

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    gomme Pirelli P Zero Corsa

    gomme Pirelli P Zero Corsa

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    Horacio Pagani con la Zonda Revolucion

    Horacio Pagani con la Zonda Revolucion

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    Pagani Zonda Revolucion, sfoghi cofano anteriore

    Pagani Zonda Revolucion, sfoghi cofano anteriore

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    prese d'aria muso

    prese d'aria muso

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    profili alari

    profili alari

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    Zonda Revolucion

    Zonda Revolucion

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    bancata motore V12

    bancata motore V12

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    contagiri Pagani Zonda Revolucion

    contagiri Pagani Zonda Revolucion

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    diffusore e scarichi Pagani Zonda Revolucion

    diffusore e scarichi Pagani Zonda Revolucion

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    motore e sospensioni Zonda Revolucion

    motore e sospensioni Zonda Revolucion

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    muso Pagani Zonda Revolucion

    muso Pagani Zonda Revolucion

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    Pagani Zonda Revolucion, profili muso

    Pagani Zonda Revolucion, profili muso

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    pinna cofano motore

    pinna cofano motore

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    plancia

    plancia

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion

    profilo

    profilo

    Più potente, con 800 cavalli, più leggera, appena 1070 kg.

    scarichi

    scarichi

    Tra le particolarità c'è anche l'ala mobile posteriore, in perfetto stile F1

    sospensione posteriore

    sospensione posteriore

    L'ultima Zonda presentata da Pagani: Revolucion