Peugeot RCZ-R al Salone di Francoforte 2013 (Foto)

1 di 25
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/peugeot-rcz-r-al-salone-di-francoforte-2013_13431.html
    Peugeot RCZ-R al Salone di Francoforte 2013
    Peugeot RCZ-R al Salone di Francoforte 2013. Ha numeri e forme convincenti da far valere la Peugeot RCZ-R. Carte da giocare nella partita a colpi di cavalleria, prestazioni, tecnica e stile, nel segmento delle coupé sportive due posti. Si mostrerà sulla passerella del Salone dell’auto di Francoforte 2013 e sarà in vendita, nelle concessionarie, nei primi mesi del 2014. Gli argomenti che può giocare passano anzitutto dal motore turbo benzina 1.6 litri, lo stesso della RCZ ma con ben altra potenza: 270 cavalli e 330 Nm di coppia massima, spalmata uniformemente tra i 1.900 e 5.500 giri minuto. Saprà trotterellare anche in città senza essere scorbutica. Per scaricare tutta l’esuberanza del 4-in linea si serve della sola trazione anteriore, impreziosita da un differenziale Torsen, garanzia di motricità e piacere di guida nel misto più impegnativo, oltre ad annullare le criticità di una tuttoavanti come la RCZ-R.

    Peugeot RCZ-R al Salone di Francoforte 2013

    Ha numeri e forme convincenti da far valere la Peugeot RCZ-R. Carte da giocare nella partita a colpi di cavalleria, prestazioni, tecnica e stile, nel segmento delle coupé sportive due posti. Si mostrerà sulla passerella del Salone dell’auto di Francoforte 2013 e sarà in vendita, nelle concessionarie, nei primi mesi del 2014. Gli argomenti che può giocare passano anzitutto dal motore turbo benzina 1.6 litri, lo stesso della RCZ ma con ben altra potenza: 270 cavalli e 330 Nm di coppia massima, spalmata uniformemente tra i 1.900 e 5.500 giri minuto. Saprà trotterellare anche in città senza essere scorbutica. Per scaricare tutta l’esuberanza del 4-in linea si serve della sola trazione anteriore, impreziosita da un differenziale Torsen, garanzia di motricità e piacere di guida nel misto più impegnativo, oltre ad annullare le criticità di una tuttoavanti come la RCZ-R.

    La nuova RCZ

    La nuova RCZ

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Fiancata della versione sportiva

    Fiancata della versione sportiva

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Anteriore

    Anteriore

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Battitacco

    Battitacco

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Cerchi bicolore

    Cerchi bicolore

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Console centrale

    Console centrale

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Fanale anteriore

    Fanale anteriore

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Gruppo ottico

    Gruppo ottico

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Interni e volante

    Interni e volante

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Leva del cambio

    Leva del cambio

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Schermo

    Schermo

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Sedili sportivi

    Sedili sportivi

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Spoiler a Francoforte

    Spoiler a Francoforte

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Strumentazione

    Strumentazione

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Anteprima della RCZ R

    Anteprima della RCZ R

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Anteriore a Francoforte

    Anteriore a Francoforte

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Contachilometri

    Contachilometri

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Cuciture rosse

    Cuciture rosse

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Interni in pelle ed Alcantara

    Interni in pelle ed Alcantara

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Laterale della Peugeot

    Laterale della Peugeot

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Muso

    Muso

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.

    Paracolpi sportivo

    Paracolpi sportivo

    Anteprima al Salone di Francoforte 2013 per la nuova versione R.

    Scarichi cromati

    Scarichi cromati

    La velocità massima è fissata in 250 km/h, autolimitata elettronicamente, mentre per passare da 0 a 100 orari bastano 5.9 secondi.

    Volante in pelle

    Volante in pelle

    Gli interventi che la caratterizzano rispetto alla RCZ 200 cavalli sono di tipo aerodinamico.