NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Cayman GT4 (Foto)

1 di 17
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/porsche-cayman-gt4_16137.html
    Motore centrale
    Motore centrale. La Porsche Cayman GT4 deriva strettamente dalla 911 GT3 e verrà presentata in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2015. E' la proposta di Stoccarda per una coupé a due porte e due posti, d'impronta strettamente sportiva. Il motore in posizione centrale deriva dalla 911 Carrera S. E' un 6 cilindri boxer 3.8 da 385 cavalli. L'assetto ribassato e l'aerodinamica spinta hanno consentito alla Cayman GT4 di ottenere un eccellente tempo sul giro sulla mitica pista Nordschleife del Nürburgring. Il suo giro si colloca tra i migliori 50 di sempre su questo infernale tracciato che supera i 20 chilometri.

    Motore centrale

    La Porsche Cayman GT4 deriva strettamente dalla 911 GT3 e verrà presentata in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2015. E' la proposta di Stoccarda per una coupé a due porte e due posti, d'impronta strettamente sportiva. Il motore in posizione centrale deriva dalla 911 Carrera S. E' un 6 cilindri boxer 3.8 da 385 cavalli. L'assetto ribassato e l'aerodinamica spinta hanno consentito alla Cayman GT4 di ottenere un eccellente tempo sul giro sulla mitica pista Nordschleife del Nürburgring. Il suo giro si colloca tra i migliori 50 di sempre su questo infernale tracciato che supera i 20 chilometri.

    Porsche Cayman GT4, Nata per correre

    Porsche Cayman GT4, Nata per correre

    La linea aggressiva della Porsche Cayman GT4

    Alettone imponente

    Alettone imponente

    Per massimizzare la deportanza i progettisti hanno scelto un alettone posteriore maggiorato.

    Due porte e due posti

    Due porte e due posti

    Coupé di razza tutte prestazioni, entrano solo due persone.

    Vera sportiva

    Vera sportiva

    La linea aggressiva della Porsche Cayman GT4

    Morde l'asfalto

    Morde l'asfalto

    La Cayman GT4 E' una delle 9 Porsche fra le 50 più veloci alla Nordschleife del Nürburgring

    Freni generosi

    Freni generosi

    Impianto frenante maggiorato di derivazione 911 GT3. A richiesta freni in carboceramica.

    Volante compatto

    Volante compatto

    Il volante di piccole dimensioni della Porsche Cayman GT4 consente un eccellente controllo della vettura.

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    La Porsche Cayman GT4 verrà presentata in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2015

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    La linea aggressiva della Porsche Cayman GT4

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    Per massimizzare la deportanza i progettisti hanno scelto un alettone posteriore maggiorato.

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    In anteprima al salone di Ginevra 2015

    L'impronta corsaiola spinta da supercar è data anche dalla posizione centrale del motore.

    Porsche Cayman GT4, anteprima al salone di Ginevra 2015

    Porsche Cayman GT4, anteprima al salone di Ginevra 2015

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (1)

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (1)

    La linea aggressiva della Porsche Cayman GT4

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (5)

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (5)

    Per massimizzare la deportanza i progettisti hanno scelto un alettone posteriore maggiorato.

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (4)

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (4)

    L'impronta corsaiola spinta da supercar è data anche dalla posizione centrale del motore.

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (2)

    Porsche Cayman GT4, salone Ginevra 2015 (2)

    Per massimizzare la deportanza i progettisti hanno scelto un alettone posteriore maggiorato.

    Foto correlate