NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Range Rover Hybrid al Salone di Francoforte 2013 (Foto)

1 di 28
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/range-rover-hybrid-al-salone-di-francoforte-2013_13413.html
    Range Rover Hybrid al Salone di Francoforte 2013
    Range Rover Hybrid al Salone di Francoforte 2013. Prime immagini ufficiali direttamente dal Salone di Francoforte 2013 per la nuova Range Rover Hybrid 2014, modello che la casa definisce come “il primo SUV premium ibrido diesel al mondo”. Infatti la nuova versione della sport utility britannica monta sotto al cofano un propulsore, turbodiesel per l’appunto, 3.0 litri V6 accoppiato ad un motore elettrico per ottenere le stesse performance del più grosso otto cilindri TDV8, ma con un consumo ed emissioni nocive ridotte notevolmente. Parlando più nello specifico, Land Rover dichiara che le emissioni di CO2 calano del 26% rispetto al TDV8, mentre i consumi si assestano su di un incredibile valore di appena 6,4 litri per 100 km. La casa ha detto che il sistema sarà montato sia Range Rover, che sulla più recente Range Rover Sport, per offrire il massimo della scelta al cliente.

    Range Rover Hybrid al Salone di Francoforte 2013

    Prime immagini ufficiali direttamente dal Salone di Francoforte 2013 per la nuova Range Rover Hybrid 2014, modello che la casa definisce come “il primo SUV premium ibrido diesel al mondo”. Infatti la nuova versione della sport utility britannica monta sotto al cofano un propulsore, turbodiesel per l’appunto, 3.0 litri V6 accoppiato ad un motore elettrico per ottenere le stesse performance del più grosso otto cilindri TDV8, ma con un consumo ed emissioni nocive ridotte notevolmente. Parlando più nello specifico, Land Rover dichiara che le emissioni di CO2 calano del 26% rispetto al TDV8, mentre i consumi si assestano su di un incredibile valore di appena 6,4 litri per 100 km. La casa ha detto che il sistema sarà montato sia Range Rover, che sulla più recente Range Rover Sport, per offrire il massimo della scelta al cliente.

    Posteriore del SUV

    Posteriore del SUV

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Retro della Hybrid

    Retro della Hybrid

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Variante ecologica

    Variante ecologica

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Fiancata

    Fiancata

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Anteriore della versione ibrida

    Anteriore della versione ibrida

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Fanale anteriore

    Fanale anteriore

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Gruppo ottico posteriore

    Gruppo ottico posteriore

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Interni

    Interni

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Logo anteriore

    Logo anteriore

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Plancia

    Plancia

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Retrovisore

    Retrovisore

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Scritta

    Scritta

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Volante

    Volante

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Bagagliaio

    Bagagliaio

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Laterale alla kermesse di Francoforte

    Laterale alla kermesse di Francoforte

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Logo Land Rover

    Logo Land Rover

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Meccanica

    Meccanica

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Particolare

    Particolare

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Plancia in pelle

    Plancia in pelle

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Ragazza stand Land Rover

    Ragazza stand Land Rover

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Schema ibrido

    Schema ibrido

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Scritta su cofano

    Scritta su cofano

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Stand Land Rover a Francoforte 2013

    Stand Land Rover a Francoforte 2013

    Ecco il primo SUV ibrido diesel al mondo.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Anteprima mondiale della versione Hybrid al Salone di Francoforte 2013.

    Vista del frontale dal vivo

    Vista del frontale dal vivo

    Numeri alla mano, la Range Rover Hybrid 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 218 km/h.

    Foto correlate