Range Rover Sport Hybrid al Salone di Francoforte 2013 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/range-rover-sport-hybrid-al-salone-di-francoforte-2013_13453.html
    Range Rover Sport Hybrid al Salone di Francoforte 2013
    Range Rover Sport Hybrid al Salone di Francoforte 2013. rime immagini ufficiali direttamente dal Salone di Francoforte 2013 per la nuova Range Rover Sport Hybrid 2014, modello che la casa definisce come “il primo SUV premium ibrido diesel al mondo”. Infatti la nuova versione della sport utility britannica monta sotto al cofano un propulsore, turbodiesel per l’appunto, 3.0 litri V6 accoppiato ad un motore elettrico per ottenere le stesse performance del più grosso otto cilindri TDV8, ma con un consumo ed emissioni nocive ridotte notevolmente. Parlando più nello specifico, Land Rover dichiara che le emissioni di CO2 calano del 26% rispetto al TDV8, mentre i consumi si assestano su di un incredibile valore di appena 6,4 litri per 100 km. La casa ha detto che il sistema sarà montato sia Range Rover, che sulla più recente Range Rover Sport, per offrire il massimo della scelta al cliente.

    Range Rover Sport Hybrid al Salone di Francoforte 2013

    rime immagini ufficiali direttamente dal Salone di Francoforte 2013 per la nuova Range Rover Sport Hybrid 2014, modello che la casa definisce come “il primo SUV premium ibrido diesel al mondo”. Infatti la nuova versione della sport utility britannica monta sotto al cofano un propulsore, turbodiesel per l’appunto, 3.0 litri V6 accoppiato ad un motore elettrico per ottenere le stesse performance del più grosso otto cilindri TDV8, ma con un consumo ed emissioni nocive ridotte notevolmente. Parlando più nello specifico, Land Rover dichiara che le emissioni di CO2 calano del 26% rispetto al TDV8, mentre i consumi si assestano su di un incredibile valore di appena 6,4 litri per 100 km. La casa ha detto che il sistema sarà montato sia Range Rover, che sulla più recente Range Rover Sport, per offrire il massimo della scelta al cliente.

    Vista laterale a Francoforte

    Vista laterale a Francoforte

    340 CV e 700 Nm per l'ibrida britannica.

    Posteriore dal vivo

    Posteriore dal vivo

    Il cambio, poi, è il solito automatico ZF ad otto marce.

    Coda dell'ibrida

    Coda dell'ibrida

    Il pacco batterie aggiunge solo 120 kg in più rispetto alle varianti diesel normali.

    Fiancata

    Fiancata

    340 CV e 700 Nm per l'ibrida britannica.

    Interni

    Interni

    Il cambio, poi, è il solito automatico ZF ad otto marce.

    Logo

    Logo

    Il pacco batterie aggiunge solo 120 kg in più rispetto alle varianti diesel normali.

    Scritta versione

    Scritta versione

    340 CV e 700 Nm per l'ibrida britannica.