NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saab 9-3 Sporthatch, foto

1 di 17
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/saab-9-3-sporthatch-foto_11387.html
    Saab 9-3 Sporthatch anteriore
    Saab 9-3 Sporthatch anteriore. La Saab 9-3 Sporthatch è una station wagon del segmento premium prodotta dalla Casa svedese dal 2005. Negli anni ha decretato un successo di vendite inaspettato dalla Casa ma in Italia non ha fatto il pienone delle richieste come previsto. Forse complice di questo il prezzo un po’ troppo elevato accompagnato dalla scarsa pubblicità della vettura in territorio nazionale. Internamente si nota un eccellente comfort, buona l’accessibilità a bordo e piacevole nella guida: un’auto per viaggiare insomma che ha dato filo da torcere specialmente alle rivali tedesche del calibro di Bmw Serie 3 Touring, Audi A4 Avant e Mercedes Classe C SW (per citarne alcune). Le motorizzazioni erano composte, oltre che da quelle a benzina o a gasolio, anche con la sperimentazione di Saab: ossia una motorizzazione alimentata sia a benzina che ad etanolo (Saab Bio-Power che vedete anche nelle foto l’esemplare prototipo). Si parlava di propulsori da 1.8 litri con 175 cavalli o da 2.0 litri da 200 cavalli. Non venne meno il debutto nel mercato anche della variante a quattro ruote motrici denominata come XWD.

    Saab 9-3 Sporthatch anteriore

    La Saab 9-3 Sporthatch è una station wagon del segmento premium prodotta dalla Casa svedese dal 2005. Negli anni ha decretato un successo di vendite inaspettato dalla Casa ma in Italia non ha fatto il pienone delle richieste come previsto. Forse complice di questo il prezzo un po’ troppo elevato accompagnato dalla scarsa pubblicità della vettura in territorio nazionale. Internamente si nota un eccellente comfort, buona l’accessibilità a bordo e piacevole nella guida: un’auto per viaggiare insomma che ha dato filo da torcere specialmente alle rivali tedesche del calibro di Bmw Serie 3 Touring, Audi A4 Avant e Mercedes Classe C SW (per citarne alcune). Le motorizzazioni erano composte, oltre che da quelle a benzina o a gasolio, anche con la sperimentazione di Saab: ossia una motorizzazione alimentata sia a benzina che ad etanolo (Saab Bio-Power che vedete anche nelle foto l’esemplare prototipo). Si parlava di propulsori da 1.8 litri con 175 cavalli o da 2.0 litri da 200 cavalli. Non venne meno il debutto nel mercato anche della variante a quattro ruote motrici denominata come XWD.

    Saab 9-3 Sporthatch ePower anteriore

    Saab 9-3 Sporthatch ePower anteriore

    Saab 9-3 Sporthatch ePower davanti

    Saab 9-3 Sporthatch ePower davanti

    Saab 9-3 Sporthatch ePower fiancata

    Saab 9-3 Sporthatch ePower fiancata

    Saab 9-3 Sporthatch ePower laterale posteriore

    Saab 9-3 Sporthatch ePower laterale posteriore

    Saab 9-3 Sporthatch ePower

    Saab 9-3 Sporthatch ePower

    Saab 9-3 Sporthatch posteriore

    Saab 9-3 Sporthatch posteriore

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower da sotto

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower da sotto

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower dall'alto

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower dall'alto

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower interni

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower interni

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower laterale anteriore

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower laterale anteriore

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower motore

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower motore

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower volante

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower volante

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower

    Saab 9-3 Sporthatch SRT10 MegaPower

    Saab 9-3 Sporthatch tetto

    Saab 9-3 Sporthatch tetto

    Saab 9-3 Sporthatch

    Saab 9-3 Sporthatch

    Saab 9-3X

    Saab 9-3X

    Foto correlate