Salone di Ginevra 2016: le migliori supercar (Foto)

1 di 40
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/salone-di-ginevra-2016-le-migliori-supercar_18239.html
    Ginevra a tutta supercar
    Ginevra a tutta supercar. Una rapida panoramica delle 10 supercar che più ci sono piaciute tra quelle esposte al salone di Ginevra 2016. Classiche o futuristiche, tradizionali o innovative, sempre al top. Ci sono tutte: Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche e altre più o meno famose, più o meno intriganti. Ma sempre tutte assolutamente da sogno. Motori per tutti i gusti, dagli aspirati ai quadriturbo, dalle ibride all'idrogeno. I cavalli si misurano in parecchie centinaia, alcune anche oltre il migliaio. Prezzi milionari e sempre tutte vendute. Non le vedrete mai per strada. Ordine alfabetico, per non discriminare nessuno.

    Ginevra a tutta supercar

    Una rapida panoramica delle 10 supercar che più ci sono piaciute tra quelle esposte al salone di Ginevra 2016. Classiche o futuristiche, tradizionali o innovative, sempre al top. Ci sono tutte: Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche e altre più o meno famose, più o meno intriganti. Ma sempre tutte assolutamente da sogno. Motori per tutti i gusti, dagli aspirati ai quadriturbo, dalle ibride all'idrogeno. I cavalli si misurano in parecchie centinaia, alcune anche oltre il migliaio. Prezzi milionari e sempre tutte vendute. Non le vedrete mai per strada. Ordine alfabetico, per non discriminare nessuno.

    Aston Martin DB11 unveiling

    Aston Martin DB11 unveiling

    L'unveiling al salone di Ginevra 2016 della nuova Aston Martin DB11.

    Aston Martin DB11 design

    Aston Martin DB11 design

    Linee classiche per la nuova Aston.

    Bugatti Chiron motore

    Bugatti Chiron motore

    W16 8.0 quadriturbo da 1.500 cavalli.

    Bugatti Chiron unveiling

    Bugatti Chiron unveiling

    L'unveiling al salone di Ginevra 2016 della Bugatti Chiron.

    Bugatti Chiron profilo

    Bugatti Chiron profilo

    Linee morbide per questo mostro.

    Bugatti Chiron anteriore

    Bugatti Chiron anteriore

    Design raffinato per l'evoluzione della Veyron.

    Ferrari GTC4Lusso posteriore

    Ferrari GTC4Lusso posteriore

    Pochi ritocchi estetici per la sostituta della FF.

    Ferrari GTC4Lusso profilo

    Ferrari GTC4Lusso profilo

    Le linee che ben conosciamo.

    Ferrari GTC4Lusso anteriore

    Ferrari GTC4Lusso anteriore

    Nessuna sorpresa nemmeno davanti

    Ferrari GTC4Lusso prese d'aria

    Ferrari GTC4Lusso prese d'aria

    Le prese d'aria laterali che ricordano la 330 GTC.

    Ferrari GTC4Lusso coda

    Ferrari GTC4Lusso coda

    Dettaglio dei fanalini.

    Ferrari GTC4Lusso interni

    Ferrari GTC4Lusso interni

    Grande lusso nell'abitacolo

    Ferrari GTC4Lusso interni plancia

    Ferrari GTC4Lusso interni plancia

    Plancia estremamente raffinata.

    Ferrari GTC4Lusso design

    Ferrari GTC4Lusso design

    Dettaglio delle prese d'aria laterali.

    Ferrari GTC4Lusso motore

    Ferrari GTC4Lusso motore

    Il V12 6.3 aspirato arriva a 690 cavalli.

    Ferrari GTC4Lusso unveiling

    Ferrari GTC4Lusso unveiling

    L'unveiling al salone di Ginevra 2016 della Ferrari GTC4Lusso

    Ford GT anteriore

    Ford GT anteriore

    Non è nuova ma è sempre tra le più belle.

    Ford GT posteriore

    Ford GT posteriore

    La coda che nasconde il V6 3.5 da 600 cavalli.

    Koenigsegg Regera

    Koenigsegg Regera

    Aspirante rivale della Bugatti.

    Lamborghini Centenario anteriore

    Lamborghini Centenario anteriore

    Evoluzione della Aventador per i 100 anni di Ferruccio.

    Lamborghini Centenario posteriore

    Lamborghini Centenario posteriore

    Si cela il V12 aspirato da 770 cavalli.

    Lamborghini Centenario profilo

    Lamborghini Centenario profilo

    Una Aventador ipervitaminizzata

    Lamborghini Centenario coda

    Lamborghini Centenario coda

    Le mostruose appendici aerodinamiche.

    Lamborghini Centenario unveiling

    Lamborghini Centenario unveiling

    L'unveiling al salone di Ginevra 2016 della Lamborghini Centenario.

    Lotus Elise Cup 250 anteriore

    Lotus Elise Cup 250 anteriore

    Soli 950 Kg per questa Elise.

    Lotus Elise Cup 250 posteriore

    Lotus Elise Cup 250 posteriore

    Motore Toyota da 243 cavalli.

    Pininfarina H2 Speed anteriore

    Pininfarina H2 Speed anteriore

    Design pensato per le competizioni del futuro

    Pininfarina H2 Speed profilo

    Pininfarina H2 Speed profilo

    Pronta per Le Mans, se la facessero correre.

    Pininfarina H2 Speed motore

    Pininfarina H2 Speed motore

    Due motori elettrici per 503 cavalli totali.

    Pininfarina H2 Speed idrogeno

    Pininfarina H2 Speed idrogeno

    La H2 è alimentata a celle di combustibile ad idrogeno.

    Pininfarina H2 Speed coda

    Pininfarina H2 Speed coda

    Grande ala per aumentare la deportanza.

    Porsche 911R anteriore

    Porsche 911R anteriore

    Derivata dalla 911 GT3 RS.

    Porsche 911R posteriore

    Porsche 911R posteriore

    Motore boxer 6 cilindri aspirato da 493 cavalli.

    Porsche 911R design

    Porsche 911R design

    Una 911 che più classica non si potrebbe.

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder posteriore

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder posteriore

    Richiama la Disco Volante Alfa del 1952

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder profilo

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder profilo

    Classica ma moderna.

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder design

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder design

    Dettaglio dell'anteriore

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder motore

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder motore

    Motore V8 da 450 cavalli dell'Alfa 8C Competizione.

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder coda

    Touring Superleggera Disco Volante Spyder coda

    Il fanalino circolare, molto classico.

    Foto correlate