Ssangyong XIV-Air e Adventure (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/ssangyong-xiv-air-e-adventure_15349.html
    Angolo anteriore
    Angolo anteriore. Sono arrivate al Salone di Parigi 2014 con due interessanti novità, Ssangyong. Due crossover identici per caratteristiche tecniche e dimensioni, diversi per interpretazione. XIV-Air e XIV-Adventure anticipano quello che sarà il modello di serie, Ssangyong X100, pronto per debuttare sul mercato a metà 2015, andando a rivaleggiare con concorrenti del calibro di Peugeot 2008 e Nissan Juke. Lo farà con dimensioni di 4 metri e 19 centimetri in lunghezza e due motori 1.6 litri benzina e diesel. Il design dei concept XIV-Air e Adventure propone due anime diverse, una più ricercata e alla moda, la Air, senza tetto, l'altra più fuoristradistica, la Adventure, con protezioni marcate sui paraurti e portapacchi sul tetto.

    Angolo anteriore

    Sono arrivate al Salone di Parigi 2014 con due interessanti novità, Ssangyong. Due crossover identici per caratteristiche tecniche e dimensioni, diversi per interpretazione. XIV-Air e XIV-Adventure anticipano quello che sarà il modello di serie, Ssangyong X100, pronto per debuttare sul mercato a metà 2015, andando a rivaleggiare con concorrenti del calibro di Peugeot 2008 e Nissan Juke. Lo farà con dimensioni di 4 metri e 19 centimetri in lunghezza e due motori 1.6 litri benzina e diesel. Il design dei concept XIV-Air e Adventure propone due anime diverse, una più ricercata e alla moda, la Air, senza tetto, l'altra più fuoristradistica, la Adventure, con protezioni marcate sui paraurti e portapacchi sul tetto.

    Avanti

    Avanti

    Dietro

    Dietro

    Lato

    Lato

    Profilo

    Profilo

    Ssangyong XIV-Air

    Ssangyong XIV-Air

    Arriva al Salone di Parigi 2014 con due interessanti novità, Ssangyong. Due crossover identici per caratteristiche tecniche e dimensioni, diversi per interpretazione. XIV-Air e XIV-Adventure anticipano quello che sarà il modello di serie, Ssangyong X100, pronto per debuttare sul mercato a metà 2015, andando a rivaleggiare con concorrenti del calibro di Peugeot 2008 e Nissan Juke. Lo farà con dimensioni di 4 metri e 19 centimetri in lunghezza e due motori 1.6 litri benzina e diesel. Il design dei concept XIV-Air e Adventure propone due anime diverse, una più ricercata e alla moda, la Air, senza tetto, l'altra più fuoristradistica, la Adventure, con protezioni marcate sui paraurti e portapacchi sul tetto.

    Ssangyong XIV-Adventure, posteriore

    Ssangyong XIV-Adventure, posteriore

    Per dimensioni e prezzo, arriveranno nel segmento B

    Ssangyong XIV-Adventure

    Ssangyong XIV-Adventure

    Anticipano il modello di serie, Ssangyong X100

    tre quarti posteriore

    tre quarti posteriore

    Tutte le foto dei concept Ssangyong XIV al Salone di Parigi 2014

    Foto correlate