Volkswagen Passat Variant GTE, prova su strada (Foto)

1 di 59
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/volkswagen-passat-variant-gte-prova-su-strada_18783.html
    Volkswagen Passat Variant GTE, prova su strada
    Volkswagen Passat Variant GTE, prova su strada. Tutte le immagini della nostra prova su strada della Volkswagen Passat Variant GTE 1.4 DSG plug-in hybrid. La Volkswagen Passat è l’auto macina chilometri per antonomasia, la classica auto del rappresentante che deve fare centinaia di km alla settimana e spesso anche al giorno. Fino a qualche tempo fa un’auto del genere la si comprava rigorosamente diesel per abbattere il costo dei consumi il più possibile, ma oggi c’è una novità. Stiamo parlando della versione GTE, la variante ibrida plug in della tedesca di Wolfsburg. La potenza è molto generosa e grazie all’ausilio dello schema ibrido i consumi possono essere molto interessanti, a patto che la guida venga adattada di conseguenza. Per il resto la Passat è un po’ la solita conferma, ben fatta sotto molti punti di vista.

    Volkswagen Passat Variant GTE, prova su strada

    Tutte le immagini della nostra prova su strada della Volkswagen Passat Variant GTE 1.4 DSG plug-in hybrid. La Volkswagen Passat è l’auto macina chilometri per antonomasia, la classica auto del rappresentante che deve fare centinaia di km alla settimana e spesso anche al giorno. Fino a qualche tempo fa un’auto del genere la si comprava rigorosamente diesel per abbattere il costo dei consumi il più possibile, ma oggi c’è una novità. Stiamo parlando della versione GTE, la variante ibrida plug in della tedesca di Wolfsburg. La potenza è molto generosa e grazie all’ausilio dello schema ibrido i consumi possono essere molto interessanti, a patto che la guida venga adattada di conseguenza. Per il resto la Passat è un po’ la solita conferma, ben fatta sotto molti punti di vista.

    Volkswagen Passat Variant GTE grigia

    Volkswagen Passat Variant GTE grigia

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Versione ibrida plug in

    Versione ibrida plug in

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Passat GTE Station Wagon

    Passat GTE Station Wagon

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Mascherina della versione GTE ibrida

    Mascherina della versione GTE ibrida

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Volkswagen Passat Variant GTE dimensioni

    Volkswagen Passat Variant GTE dimensioni

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Cerchi in lega della Passat GTE

    Cerchi in lega della Passat GTE

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Dettagli laterali

    Dettagli laterali

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Gruppi ottici anteriori allo xeno

    Gruppi ottici anteriori allo xeno

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Frontale della tedesca

    Frontale della tedesca

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Muso della Volkswagen Passat Variant

    Muso della Volkswagen Passat Variant

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Volkswagen Passat Variant GTE foto del test drive

    Volkswagen Passat Variant GTE foto del test drive

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Tre quarti anteriore

    Tre quarti anteriore

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Volkswagen Passat Variant GTE motore

    Volkswagen Passat Variant GTE motore

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Prestazioni Volkswagen Passat Variant GTE

    Prestazioni Volkswagen Passat Variant GTE

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Volkswagen Passat Variant GTE motore

    Volkswagen Passat Variant GTE motore

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Volkswagen Passat Variant GTE ibrida

    Volkswagen Passat Variant GTE ibrida

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Maniglia

    Maniglia

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Prese d'aria VW

    Prese d'aria VW

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Coda della Passat

    Coda della Passat

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Retro della tedesca

    Retro della tedesca

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Volkswagen Passat Variant GTE fari a LED

    Volkswagen Passat Variant GTE fari a LED

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Laterale

    Laterale

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Retro della vettura

    Retro della vettura

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Stemma Volkswagen

    Stemma Volkswagen

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Baule

    Baule

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Volkswagen Passat Variant GTE bagagliaio

    Volkswagen Passat Variant GTE bagagliaio

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Volkswagen Passat Variant GTE vano di carico

    Volkswagen Passat Variant GTE vano di carico

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Cavo per la ricarica

    Cavo per la ricarica

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Finiture bagagliaio della Passat

    Finiture bagagliaio della Passat

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Tappo Serbatoio

    Tappo Serbatoio

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Baule della VW

    Baule della VW

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Pannello porta

    Pannello porta

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Divanetto posteriore

    Divanetto posteriore

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Sedute posteriori

    Sedute posteriori

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Bocchette posteriori Volkswagen Passat Variant GTE

    Bocchette posteriori Volkswagen Passat Variant GTE

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Volkswagen Passat Variant GTE interni

    Volkswagen Passat Variant GTE interni

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Plancia Volkswagen Passat Variant GTE

    Plancia Volkswagen Passat Variant GTE

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Sistema infotainment

    Sistema infotainment

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Cambio automatico

    Cambio automatico

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Tunnel centrale della Passat GTE

    Tunnel centrale della Passat GTE

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Volante versione GTE

    Volante versione GTE

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Volkswagen Passat Variant GTE abitacolo

    Volkswagen Passat Variant GTE abitacolo

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Sedili in pelle

    Sedili in pelle

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Comandi alzacristalli

    Comandi alzacristalli

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Apertura tappo serbatoio

    Apertura tappo serbatoio

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Comandi al volante Volkswagen

    Comandi al volante Volkswagen

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Orologio sulla plancia

    Orologio sulla plancia

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Climatizzatore automatico

    Climatizzatore automatico

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Freno di stazionamento Volkswagen Passat Variant GTE

    Freno di stazionamento Volkswagen Passat Variant GTE

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Volkswagen Passat Variant GTE bracciolo

    Volkswagen Passat Variant GTE bracciolo

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Vano nel bracciolo

    Vano nel bracciolo

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Scritta GTE

    Scritta GTE

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Portaoggetti

    Portaoggetti

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Volkswagen plafoniera

    Volkswagen plafoniera

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Abitacolo zona posteriore

    Abitacolo zona posteriore

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Volkswagen Passat Variant GTE cruscotto

    Volkswagen Passat Variant GTE cruscotto

    Guardandola da fuori, ci vuole un occhio abbastanza attento per distinguere la versione GTE da una qualunque Volkswagen Passat Variant.

    Maniglia interna della Passat

    Maniglia interna della Passat

    La Passat GTE, quando il motore termico e quello elettrico lavorano insieme, può contare su di una potenza massima di 218 cavalli.

    Sedili elettrici Volkswagen Passat Variant GTE

    Sedili elettrici Volkswagen Passat Variant GTE

    La versione ibrida plug-in della Passat può essere l'alternativa al classico diesel.

    Foto correlate