Yamaha R3 e WR450 F Rally a Eicma 2014 (Foto)

1 di 22
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/yamaha-r3-e-wr450-f-rally-a-eicma-2014_15683.html
    Yamaha R3 in anteprima a Eicma 2014
    Yamaha R3 in anteprima a Eicma 2014. Yamaha presenterà diverse novità interessanti al Salone del ciclo e motociclo di Milano. In attesa della supersportiva R1, le anticipazioni riguardano la stradale R3, proposta che va a inserirsi tra R125 e R6, forte di una cubatura da 321 cc e 42 cavalli di potenza massima. Ciclistica semplificata, con un solo disco all'anteriore, forcella da 41 millimetri e look accattivante. Destinata all'enduro e ai rally è, invece, la WR450 F Rally, evoluzione della WR450 F con numerosi accorgimenti per affrontare i raid veloci. Nuovo cupolino, protezioni aggiuntive, strumentazione completa, oltre ad acquistarla già pronta, sarà disponibile anche come kit aftermarket.

    Yamaha R3 in anteprima a Eicma 2014

    Yamaha presenterà diverse novità interessanti al Salone del ciclo e motociclo di Milano. In attesa della supersportiva R1, le anticipazioni riguardano la stradale R3, proposta che va a inserirsi tra R125 e R6, forte di una cubatura da 321 cc e 42 cavalli di potenza massima. Ciclistica semplificata, con un solo disco all'anteriore, forcella da 41 millimetri e look accattivante. Destinata all'enduro e ai rally è, invece, la WR450 F Rally, evoluzione della WR450 F con numerosi accorgimenti per affrontare i raid veloci. Nuovo cupolino, protezioni aggiuntive, strumentazione completa, oltre ad acquistarla già pronta, sarà disponibile anche come kit aftermarket.

    Yamaha WR450 F Rally debutta a Eicma

    Yamaha WR450 F Rally debutta a Eicma

    Con un'autonomia di marcia aumentata, la Rally guarda agli amanti dei raid

    Anche in kit di trasformazione

    Anche in kit di trasformazione

    Poco più di 5.600 euro (iva esclusa) e si trasforma una WR450 F in Rally

    Torretta portastrumenti di WR450 F Rally

    Torretta portastrumenti di WR450 F Rally

    Interessanti soluzioni per il montaggio della torretta portastrumenti e del cupolino

    Yamaha-WR450F-Rally_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio (4)

    Yamaha-WR450F-Rally_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio (4)

    Con un'autonomia di marcia aumentata, la Rally guarda agli amanti dei raid

    Freno a disco da 270 mm per Yamaha WR450 F Rally

    Freno a disco da 270 mm per Yamaha WR450 F Rally

    Poco più di 5.600 euro (iva esclusa) e si trasforma una WR450 F in Rally

    Interessanti soluzioni per il montaggio della torretta portastrumenti e del cupolino

    Autonomia di 300 km

    Autonomia di 300 km

    Con un'autonomia di marcia aumentata, la Rally guarda agli amanti dei raid

    Cupolino a sgancio rapido si WR450 F Rally

    Cupolino a sgancio rapido si WR450 F Rally

    Poco più di 5.600 euro (iva esclusa) e si trasforma una WR450 F in Rally

    Strumentazione e roadbook elettronico

    Strumentazione e roadbook elettronico

    Interessanti soluzioni per il montaggio della torretta portastrumenti e del cupolino

    Forcella anteriore della Yamaha WR450 F Rally

    Forcella anteriore della Yamaha WR450 F Rally

    Con un'autonomia di marcia aumentata, la Rally guarda agli amanti dei raid

    Forcella da 41 mm all'anteriore

    Forcella da 41 mm all'anteriore

    E' l'anello di congiunzione tra R125 ed R6, la stradale R3. Design accattivante e 42 cavalli per divertirsi

    Motore bicilindrico per Yamaha R3

    Motore bicilindrico per Yamaha R3

    Il motore bicilindrico è un 4 valvole con doppio albero a camme in testa

    Il telaio è in acciaio

    Il telaio è in acciaio

    Il peso è pari a 169 kg in ordine di marcia, figlio anche del telaio in acciaio

    Interasse Yamaha R3

    Interasse Yamaha R3

    E' l'anello di congiunzione tra R125 ed R6, la stradale R3. Design accattivante e 42 cavalli per divertirsi

    Cilindrata da 321 cc

    Cilindrata da 321 cc

    Il motore bicilindrico è un 4 valvole con doppio albero a camme in testa

    Strumentazione della Yamaha R3

    Strumentazione della Yamaha R3

    Il peso è pari a 169 kg in ordine di marcia, figlio anche del telaio in acciaio

    Ruote da 17 pollici

    Ruote da 17 pollici

    E' l'anello di congiunzione tra R125 ed R6, la stradale R3. Design accattivante e 42 cavalli per divertirsi

    Scarico di Yamaha R3

    Scarico di Yamaha R3

    Il motore bicilindrico è un 4 valvole con doppio albero a camme in testa

    Grafica delle carene blu e argento

    Grafica delle carene blu e argento

    Il peso è pari a 169 kg in ordine di marcia, figlio anche del telaio in acciaio

    Coda rastremata della R3

    Coda rastremata della R3

    E' l'anello di congiunzione tra R125 ed R6, la stradale R3. Design accattivante e 42 cavalli per divertirsi

    42 cavalli di potenza per Yamaha R3

    42 cavalli di potenza per Yamaha R3

    Il motore bicilindrico è un 4 valvole con doppio albero a camme in testa