Aston Martin Cygnet

Tutte le informazioni più recenti su prezzi, offerte, allestimenti e news sulla Aston Martin Cygnet; tutte le foto e le curiosità più interessanti sulla city car di casa Aston

Aston Martin Cygnet: gli scarsi risultati di vendita la fanno uscire dal mercato [FOTO]

27 Nov 2013 Le vendite della Aston Martin Cygnet non sono state all'altezza delle aspettative, lo ha ammesso l'amministratore delegato Ulrich Bez. Il problema non sarebbe nella mancanza di acquirenti, ma nel sistema produttivo.

Aston Martin festeggia i 100 anni con la Vanquish Centenary Edition a Ginevra 2013 [FOTO]

06 Mar 2013 Il 15 gennaio 2013 l'Aston Martin ha compiuto 100 anni di storia e per festeggiare l'avvenimento ha svelato una versione speciale dell'ultima nata, la Aston Martin Vanquish Centenary Edition. L'auto, esposta in anteprima al Salone di Ginevra 2013, è sempre dotata dal solito motore da 6.

Aston Martin Cygnet & Colette, edizione limitata

25 Giu 2011 L’Aston Martin Cygnet, city car di lusso basata sulla Toyota iQ, è stata da poco introdotta sul mercato ma è già stata prodotta in alcuni modelli speciali.

Aston Martin Cygnet elettrica sarà pronta nel 2013

23 Mag 2011 Secondo alcune indiscrezioni la casa automobilistica inglese Aston Martin starebbe lavorando alla city car elettrica Cygnet.

Aston Martin Cygnet, in arrivo la versione elettrica

19 Mag 2011 Aston Martin è al lavoro su una versione elettrica della Aston Martin Cygnet. Secondo la rivista inglese Car, infatti, la casa costruttrice avrebbe in programma il lancio del modello ad emissioni zero della sua piccola entro il 2013.

Tuning – Aston Martin Cygnet by Project Kahn

22 Feb 2011 La Aston Martin Cygnet ha ricevuto le attenzioni di un importante tuner internazionale come Project Kahn.

Aston Martin Cygnet presentata a Londra

08 Feb 2011 La Aston Martin Cygnet è stata presentata a Londra. La city car di lusso derivata dalla Toyota iQ è uno dei prodotti più originali dell’ultimo periodo.

Aston Martin Cygnet: prezzi da 30.995 sterline

28 Gen 2011 La piccola e lussuosa Aston Martin Cygnet sarà in vendita con prezzi a partire da 30.995 sterline (35.970 Euro). Niente male, considerando che la vettura su cui è basata, la piccola Toyota iQ, ha un valore molto più contenuto: 9.995 sterline (11.600 Euro).

Aston Martin Cygnet, edizioni limitate Black e White

21 Gen 2011 Ancora prima che la Aston Martin Cygnet (versione di lusso della Toyota iQ) entri in produzione, la casa costruttrice britannica ha già annunciato il lancio di due edizioni limitate della vettura: le Aston Martin Cygnet Black e White saranno le prime di questo modello ad uscire dalla linea di assem

Aston Martin Cygnet, debutto da Harrods

16 Nov 2010 La baby Aston Martin è stata presentata in uno dei luoghi più emblematici della capitale inglese, i grandi magazzini Harrods.

Aston Martin Cygnet: produzione confermata

12 Ott 2010 La city car di Aston Martin si farà. La casa costruttrice britannica di auto di lusso ha infatti confermato che la Aston Martin Cygnet verrà effettivamente prodotta nel corso dell’anno prossimo.

Aston Martin è il brand più cool del Regno Unito

30 Set 2010 Aston Martin è stato votato come marchio più cool del Regno Unito, battendo brand del calibro di Apple, Google, Nintendo e Vivienne Westwood. In gara aziende di tutti i settori merceologici: automotive, hotel, hi-tech, moda, ristorazione, abbigliamento.

Aston Martin Cygnet: foto della city car di lusso

07 Mar 2010 Solo 2.000 "fortunati" - a seconda dei punti di vista - entreranno in possesso dell'Aston Martin Cygnet. La prima city car di lusso proviene da una partnership tra la Toyota, specializzata nelle city car e Aston Martin, veterana delle auto di lusso.

Aston Martin Cygnet: video-spot

03 Gen 2010 Continuiamo a parlare della nuova Aston Martin Cygnet. La casa continua a pompare il suo debutto di fronte al grande pubblico, sebbene la vetturina si sia rivelata - per la delusione di molti - fortemente elitaria. Ma se lo potrà permettere di alzare la cresta? E' proprio questo il punto.

Aston Martin Cygnet: altro che crisi del lusso…

30 Dic 2009 Acquietate gli animi, posate quelle bandierine. Questa non è una bella notizia. La Aston Martin Cygnet è in arrivo ma se aspettavate questo momento per essere finalmente clienti Aston Martin rimarrete delusi.

Pagina 1 di 2