Citroen C1

Foto e news sulla piccola di casa Citroen. La Citroen C1 svelata in ogni dettaglio con notizie, anticipazioni, offerte dal mercato, caratteristiche tecniche e foto. Tutto sulla Citroen C1

Nuova Citroen C1 2014: dimensioni, interni e prezzo da 9.950 euro [FOTO e VIDEO]

cover of 1393237268732530b1d14b2b14

E’ tutta nuova rispetto a prima la Citroen C1 2014. Debutta nel mercato italiano con nuove motorizzazioni, un design inedito e sempre in stetta collaborazione con Peugeot che propone la 108 e con Toyota che annuncia l’arrivo della Aygo. Come era stato ampiamente anticipato dalle case, le tre citycar si differenziano maggiormente nello stile rispetto a quanto non accadesse in passato.

Guarda il video e leggi l'articolo

Nuove Citroen 2014: tre grandi novità in listino [FOTO e VIDEO]

cover of 1393237268732530b1d14b2b14

Il 2014 è iniziato nel migliore dei modi per la Citroen. A Gennaio il costruttore francese ha venduto 50.222 veicoli in Europa, dato estremamente positivo se confrontato con le immatricolazioni relative a Gennaio 2013 (47.929). Gli ottimi risultati finora conseguiti potranno essere rimpinguati ulteriormente a breve, visto che nel giro di pochi mesi saranno commercializzate 3 interessanti novità. Queste auto verranno immesse sul mercato entro l’estate. In pole la nuova C1 2014, che sarà affiancata a stretto giro di posta dall’attesissima C4 Cactus e dalla DS3 restyling. Occorrerà invece attendere per il suv Dsx, che con ogni probabiiltà verrà svelato nel 2015. Per il momento, dunque, è più opportuno focalizzarsi sulle uscite imminenti.

Guarda il video e leggi l'articolo

Citroen C1 Vanity Fair 10, prezzo a partire da 12.550 euro [FOTO]

Citroen C1 Vanity Fair 10

Otto anni per una, dieci per l’altra. Citroen C1 e Vanity Fair si uniscono per festeggiare il decennale della rivista dedicata alle donne. Connubio tutto al femminile, visto che la citycar francese ha dalla sua un pubblico fatto per ben il 70% da automobiliste, il che ne fa un’auto da inserire a pieno titolo nella top ten dei modelli più rosa.
Le caratterizzazioni estetiche pensate per la Citroen C1 Vanity Fair 10 sono importanti, all’interno come sulla carrozzeria. Immutata, invece, la dotazione tecnica, imperniata sul motore 3 cilindri da 68 cavalli, abbinato al cambio manuale 5 marce o automatico.

  • C1 Vanity Fair, griglia cromata
  • bagagliaio Citroen C1
  • posteriore Citroen C1
  • prezzo Citroen C1 Vanity Fair
  • sedili pelle e tessuto Citroen C1 Vanity Fair
Guarda le foto e leggi l'articolo

Citroen C1 2012, video dello spot pubblicitario

Diramato il video spot pubblicitario della nuova Citroen C1, una city car disponibile con tre e a cinque porte, dotata di una discreta tenuta di strada, facile da parcheggiare e con consumi ridotti: 22 km con un litro su circuito misto. Si rinnova per la terza volta dopo gli aggiornamenti nel 2008 ed è la gemella di Toyota Aygo e Peugeot 107. La nuova Citroen C1 arriverà nelle concessionarie italiane a inizio marzo ed è disponibile solo con motore benzina 1.0 da 68 CV.

Guarda il video e leggi l'articolo

Citroen C1, video del model year 2012

Citroen ha diffuso un nuovo video in anteprima che ha come protagonista la C1 in versione restyling. Questa è una delle vetture più apprezzate della casa automobilistica francese per la sua compattezza e per la sua maneggevolezza. La nuova versione vuole essere una city car efficiente a poco inquinante, declinata nei due modelli da 3 a 5 porte. Sarà disponibile sul mercato a partire da marzo ed è già stata mostrata nel corso del Salone di Bruxelles 2012 di due settimane fa.

Guarda il video e leggi l'articolo

Citroen C1 restyling 2012 al Salone di Bruxelles 2012

Citroen C1 restyling 2012, foto

La Citroen C1 restyling debutterà nel corso del Salone di Bruxelles 2012, in programma il 10 gennaio. Questa vettura è stata lanciata sul mercato nel 2005 ed è una compatta prodotta dalla casa automobilistica francese che si rinnova per la terza volta dopo gli aggiornamenti nel 2008, ed è la gemella di Toyota Aygo e Peugeot 107. La nuova Citroen C1 è disponibile nelle varianti di carrozzeria a 3 e 5 porte e l’arrivo nelle concessionarie italiane è fissato per inizio marzo.

  • Anteriore della Citroen C1 restyling 2012
  • Fari della Citroen C1 restyling 2012
  • Fiancata della Citroen C1 restyling 2012
  • Lato della Citroen C1 restyling 2012
  • Muso della Citroen C1 restyling 2012
Guarda le foto e leggi l'articolo

Citroen C1 Accessorize disponibile da settembre

citroen c1 accesorize

Citroen ha presentato la C1 Accessorize, una versione speciale disponibile dal 17 settembre, frutto della collaborazione con il marchio di moda che darà così vita ad una serie limitata di 500 esemplari per il pubblico femminile. La C1 Accesorize è disponibile nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china con calotte dei retrovisori fucsia opaco e adesivi con logo Accessorize.

Leggi l'articolo

Citroen DS, nuovi modelli in programma

citroen ds ds5

La nuova gamma Citroen DS non sarà limitata ai soli modelli DS3 e DS4. Secondo quanto trapela dalle numerose indiscrezioni che circolano da tempo in rete potrebbero esserci diversi nuovi modelli nei prossimi anni. La principale novità dovrebbe arrivare quest’anno e sarà la crossover Citroen DS5. La nuova auto dovrebbe essere presentata come concept car ad aprile al Salone di Shangai 2011, mentre la versione di serie sarà mostrata a settembre nel corso del Salone di Francoforte 2011. La DS5 riprende molte soluzioni delle Citroen C5 e della Peugeot 3008.

Leggi l'articolo

Motor Show 2010: le novità di Citroen Italia

citroen c zero1

Citroen Italia è presente al Motor Show 2010 con una serie di novità sia dal punto di vista della gamma che delle iniziative. Particolare attenzione è rivolta dalla casa costruttrice francese al mondo dei giovani e alle tematiche legate al rispetto dell’ambiente. Lo stand allestito presso il padiglione 29 della kermesse bolognese pone l’accento sul concetto di “Creative Technologie” con tutte le soluzioni tecnologiche studiate dalla casa costruttrice. Il ruolo da protagonista è svolto dalla nuova linea di prodotti distintivi DS, a partire dalla compatta premium Citroen DS3.

Leggi l'articolo

Peugeot 108, Toyota Aygo e Citroen C1 ancora insieme

Render Peugeot 108

Questo render mostra l’aspetto che potrebbe avere la Peugeot 108, erede della 107. La nuova city car, attesa per il 2013, sarà frutto ancora una volta della collaborazione tra la casa del Leone, l’altra azienda francese Citroen ed i giapponesi di Toyota. La fruttuosa joint venture ha portato al recente sviluppo parallelo delle tre piccole Peugeot 107, Citroen C1 e Toyota Aygo. Si attendono novità dal punto di vista del comfort e della qualità di guida, senza intaccare i già ottimi livelli ottenuti da queste tre vetture in termini di consumi e contenimento dei costi di utilizzo.

Leggi l'articolo

Citroen C1 Amici: pronto il concorso

citroen c1 amici

Fra i giovani una tale auto potrebbe avere un successo strepitoso, almeno quanto la trasmissione cui si ispira la Citroen C1 Amici, ovvero un successo strepitoso andato ben al di là delle aspettative dei suoi stessi organizzatori, Maria De Filippi inclusa, si tratta solo di capire se tale successo auspicato dalla Casa automobilistica possa essere più rivolto all’attenzione particolare nei confronti della vettura oppure confortato dai darti di vendita della stessa alla luce delle più basse possibilità economiche dei giovani e dal fatto che l’attenzione al programma della De Filippi è più degli adolescenti che di altri.

Leggi l'articolo

Citroen C1 Amici, contest online

Questa serie speciale della Citroen C1 è dedicata al mondo dello spettacolo. E’ la Citroen C1 Amici, un’idea nata in collaborazione con l’omonimo show televisivo condotto da Maria de Filippi. Si tratta, proprio come nella trasmissione di una sfida, questa volta tra gli appassionati della city car; la stessa C1 sarà il premio in palio per chi si aggiudicherà il primo posto. Come partecipare? Basta accedere al sito ufficiale del concorso a premi, che trovate in calce all’articolo, e rispondere al questionario che vi sarà somministrato.

Guarda il video e leggi l'articolo

Citroen C1 Style: edizione speciale

Citroen C1 Style

Ecco un’edizione limitata della piccola Citroen C1. L’amatissima city car francese si presenta in una veste più giovane e dinamica. La nuova Citroen C1 Style assorbe l’esperienza hi-tech della casa e si presenta con un look più ammiccante. All’esterno spiccano gli inserti satinati, come le “coppette” degli specchietti retrovisori e i cerchi in lega da 14 pollici. All’interno la plancia e il resto dell’abitacolo riflettono la stessa formula, con dettagli metallizzati e satinati in contrasto. Il pezzo forte dell’edizione speciale è l’apporto tecnologico aggiuntivo, concentrato sull’entertainment.

Leggi l'articolo

Offerte auto mese di dicembre 2009: Citroen C1

citroen c1

Continua anche per il mese di dicembre 2009 la campagna promozionale per la Citroen e la “sua ” C1 .

Leggi l'articolo

Offerte auto mese di novembre 2009: Citroen C1

Molto interessante la promozione che Citroen dedica alla “sua” C1 per tutto il prossimo mese di novembre 2009 .

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici