Dacia Lodgy

Dacia Lodgy, la monovolume low cost del marchio rumeno Dacia. Vettura spaziosa, con un design semplice e che non costa una cifra esagerata. Su AllaGuida.it potrete trovare tutte le info sulla monovolume Dacia Lodgy: prezzi, dimensioni, caratteristiche, motori, scheda tecnica. Per essere sempre aggiornati su tutto.

Dacia Lodgy 2017: prezzo, dimensioni, interni anche 7 posti e Gpl. Stepway per distinguersi [FOTO]

14 Giu 2017 Nuova Dacia Lodgy 2017, una proposta intelligente in tempo di crisi. Il prezzo è una delle componenti più attraenti in rapporto alle dimensioni da cinque o 7 posti. Sotto il cofano ci sono i motori Renault, inoltre è prevista a listino anche una variante a Gpl.

Le 5 Auto a GPL più convenienti ed economiche, la classifica [FOTO e VIDEO]

24 Mar 2017 Le 5 auto a GPL più convenienti ed economiche sul mercato in questo momento sono loro: Renault Clio, Ford Fiesta, Fiat Panda, Dacia Lodgy e Dacia Sandero.

Dacia Lodgy: prezzo e prova su strada della monovolume economica [FOTO]

02 Nov 2016 Nuova prova su strada di Allaguida.it, stavolta tocca ad una monovolume imbattibile per rapporto spazio/prezzo. Stiamo parlando della Dacia Lodgy.

Dacia Lodgy Stepway: prezzo e scheda tecnica, anche 1.5 dCi [FOTO e VIDEO]

04 Mag 2016 I crossover piacciono e la Casa franco-rumena risponde con la nuova Dacia Lodgy Stepway. Un look da crossover che ricalca quello già visto sulla sorella minore Dacia Sandero Stepway. Non stiamo parlando nè di un SUV, nè di un 4x4, diciamolo fin da subito.

Dacia Stepway: tutta la gamma diventa crossover

26 Feb 2015 Il segmento dei crossover ha sempre costituito un riferimento importante per la Dacia, attraverso la gamma Stepway. La casa rumena del gruppo Renault arriva a festeggiare dieci anni di presenza sul generale mercato europeo completando le versioni Stepway su tutta la propria linea.

Nuove Dacia 2015: restyling per la Duster [FOTO]

05 Nov 2014 Vediamo adesso quali sono le novità per il mercato 2015 di Dacia. Dacia è un marchio che sempre più si sta affermando in questo periodo di recessione a livello mondiale, grazie alle sue auto proposte a prezzi da combattimento a fronte di una discreta qualità e di un'ottima praticità.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI
FOTO CONSIGLIATE
VIDEO CONSIGLIATI