Foto Spia

Le foto spia in anteprima di tutte le vetture in produzione con commenti e approfondimenti esclusivi per essere sempre informati al meglio e sapere ancora di più sugli utlimi modelli di auto con le foto spia.

Mercedes Classe B restyling 2014, nuovo frontale e nuovi motori

Mercedes Classe B restyling 2015

Si appresta al giro di boa del suo ciclo di vita ed è il tempo di un restyling per Mercedes Classe B. Entro fine anno arriverà con un frontale rivisto, in linea con l’ultima produzione della casa tedesca, il che significa proporre gruppi ottici modificati, così come il paraurti.
Le prime foto spia mostrano le piacevoli linee dei proiettori ancora camuffate e la novità dovrebbe concentrarsi tutta nel raccordo tra faro e calandra, probabilmente rivista nelle estremità laterali.

Leggi l'articolo

Hyundai ix25 2014 al Salone di Pechino: dimensioni del SUV [FOTO]

Hyundai ix25

Debutta al Salone di Pechino 2014 la nuova Hyundai ix25. È la proposta di suv cittadino del marchio coreano, forte di un buon successo con il più grande ix35 (in Italia è tra i dieci più venduti). Finora mancava un’alternativa da lanciare nella mischia, quella in cui brilla la stella di Peugeot 2008, quella in cui si difende la Juke e dove tanti marchi si affrettano per essere presenti e non lasciare scoperta un segmento di mercato che non risente della crisi. Tra le (poche) auto che si vendono, almeno guardando al nostro mercato, vedono un buon successo della formula crossover.

  • Hyundai ix25 al Salone di Pechino 2014
  • Muso Hyundai ix25
  • Cerchi Hyundai ix25
  • Frontale dal vivo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ferrari LaFerrari XX, prosegue lo sviluppo della versione da pista [FOTO]

Ferrari LaFerrari XX, foto spia

Pensi a come possa diventare ancor più estrema una LaFerrari. Ci pensi e la soluzione non la trovi, poi il lampo: Ferrari LaFerrari XX. L’arma definitiva? Probabilmente sì, almeno fino a quando non saluteremo un’altra generazione di hypercar stradali. Questa no, come ogni prototipo che si rispetti non potrà circolare su strada, come prima di lei è accaduto con la 599 XX e la Ferrari FXX. Dodici, forse 15 esemplari al massimo, che si aggiungeranno alle 499 unità già tutte vendute de LaFerrari: ognuna pregiata quasi fosse un quadro di Botticelli. Ma in cosa cambierà la versione XX?

  • Ferrari LaFerrari XX foto spia
  • Muletto
  • Immagini spia Ferrari LaFerrari XX
  • Fiancata della XX
  • Ferrari LaFerrari XX camuffata
Guarda le foto e leggi l'articolo

Audi RS3 2015, foto spia: motore turbo da 400 cavalli

Audi RS3 2015 foto spia

L’appuntamento è per il salone di Ginevra del prossimo anno. Sarà lì che Audi RS3 debutterà in anteprima. E lo farà con credenziali di assoluto valore, trapelate in questa prima fase di test su strada.
Non basta certo la S3 e la sua pur importante dote di cavalli per rivaleggiare e contrastare il riferimento attuale nel segmento delle berline compatte di segmento C: Mercedes A45 Amg. I 360 cavalli del due litri turbo sono inarrivabili, per questo il marchio di Ingolstadt lavora alacremente alla RS3. Uguale frazionamento, uguale cubatura: il due litri Tfsi verrà portato a una quota molto vicina ai 400 cavalli.

Leggi l'articolo

Nuova Audi R8 2015, foto spia: caratteristiche

nuova audi r8 2015

Meno di un anno e si svelerà completamente. Nuova Audi R8 manterrà quel filone tecnico che la vuole derivata massicciamente dalla supercar made in Sant’Agata Bolognese, e se finora era stata la Gallardo a prestare i geni caratteristici, adesso toccherà alla Huracan. Uguali sottopelle, profondamente diverse nel design. Perché se il Toro di Alicante è fatto di spigoli vivi, nervature, linee nette, la nuova R8 2015 proporrà un vestito più morbido, sinuoso, con i tradizionali atout di Ingolstadt.

Leggi l'articolo

Bmw Serie 3 MY 2014, arriva il motore turbo 3 cilindri e un lieve facelift

Bmw Serie 3 2014, motori 3 cilindri turbo

Non subirà variazioni significative nell’aspetto, la Bmw Serie 3 2014. Un aggiornamento piuttosto che porterà per la prima volta su una berlina media (premium) un motore da “utilitaria”, il turbo 3 cilindri già sfoggiato dalla nuova Mini.
Come reagiranno i clienti più tradizionalisti a un tale frazionamento? Riuscirà Bmw a convincerli della bontà delle nuove tecnologie? Sfida ardua. Prima di scendere nei dettagli di quelle che saranno le caratteristiche della Serie 3 con motore tre cilindri, bastano poche righe per liquidare le modifiche allo stile. Un paraurti rinnovato all’anteriore, nello specifico la parte inferiore centrale, al di sotto del doppio rene, priva del piano orizzontale che collegava le prese d’aria alle estremità. Tutto qui.

Leggi l'articolo

Mercedes Classe C cabriolet, foto spia: debutta nel 2016 [FOTO e VIDEO]

cover of 139627614582553397bb1c9755

Le servirà ancora un po’ di tempo prima di farsi bella e andare all’attacco. Mercedes Classe C cabriolet è attesa sul mercato nel 2016, dopo un’anteprima ai saloni dell’auto, prevedibilmente l’appuntamento sarà a Francoforte tra poco più di 12 mesi. Nel frattempo, il programma di sviluppo procedere a ritmi serrati e le prime foto spia arrivano sul web.
Cambia profondamente rispetto alla berlina. Se riuscirà a mantenere lo stesso fascino, dinamismo e proporzione dei volumi lo scopriremo solo in prossimità del debutto. Difficile replicare l’equilibrio della nuova Classe C.

Guarda il video e leggi l'articolo

Nuova Mini 2014 5 porte, foto spia: passo allungato [FOTO]

Nuova Mini 2014 5 porte

Non è una novità che quelli della Mini avessero in mente di ampliare ancora di più la gamma. Ed eccoci di fronte alle prime foto spia, senza alcuna camuffatura, della prossima creazione della casa anglo-tedesca: la nuova Mini 2014 5 porte. La qualità dello scatto non è ottimale purtroppo, ma possiamo già farci un’idea abbastanza precisa di quelle che saranno le forme della nuova variante dell’utilitaria spotiva del gruppo BMW. Tanto per cominciare, il design sembra ripreso fedelmente da quello della normale variante a tre porte, anche se guardando più attentamente ci accorgiamo che è cambiato qualcosa in termini di dimensioni.

Leggi l'articolo

Nuova Jeep Renegade 2014: gemella della Fiat 500X al Salone di Ginevra [FOTO e VIDEO]

cover of 13939443407755315e714bd307

La piccola SUV di segmento B di casa Jeep si fa ammirare nelle prime foto ufficiali e dal vivo, dopo che l’avevamo vista varie volte nelle immagini spia dei muletti per i test su strada. Il modello ha anche un nome ufficiale: Jeep Renegade. La baby Jeep ha debuttato ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell’auto di Ginevra 2014, dove si è fatta sorprendere in numerose foto live, che trovate nella gallery. Le forme, tanto per cominciare, sono molto squadrate, e in un certo senso ricordano quelle della vecchia Jeep Patriot.

Guarda il video e leggi l'articolo

Alfa Romeo Giulietta e Mito Quadrifoglio Verde 2014: restyling al Salone di Ginevra [FOTO]

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 al Salone di Ginevra

In casa Alfa Romeo sembra che abbiano capito quale sia la strada vincente. Dopo l’arrivo della sportivetta Alfa Romeo 4C, infatti, la casa italiana presenta al suo pubblico altre due novità ricche di sportività e piacere di guida. Al Salone di Ginevra 2014 debuttano, in anteprima mondiale, le nuove versioni Quadrifoglio Verde di Giulietta e Mito, entrambe sottoposte di recente ad un Model Year 2014 che le ha leggermente svecchiate in vista del nuovo anno. Andando un po’ indietro nel tempo, il simbolo del Quadrifoglio Verde nasce nel 1923 e da sempre identifica le versioni più performanti della casa, non solo quelle impegnate sui circuiti da gara di tutto il mondo, ma anche alcune versioni particolari di serie.

  • Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 al Salone di Ginevra
  • A Ginevra 2014
  • Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 dal vivo
  • Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 frontale
  • Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 interni
Guarda le foto e leggi l'articolo

Fiat Punto 2015, foto spia: restyling in vista per l’utilitaria [FOTO]

Fiat Punto 2015 restyling, foto spia

Per l’attuale Fiat Punto si avvicina il momento di spegnere 10 candeline. Era il novembre del 2005 quando, in occasione del Salone dell’auto di Francoforte di quell’anno, la Fiat presentò al pubblico mondiale la sua nuova Grande Punto, terza generazione della popolare utilitaria italiana. Rispetto alla Fiat Punto seconda serie che andava sostituendo, la nuova era molto più matura sotto diversi punti di vista: sia dal punto di vista dello stile, che dal punto di vista della qualità degli interni, che dal punto di vista dei contenuti. L’impatto con il pubblico fu subito positivo, tanto da renderla una delle più vendute della sua categoria inizialmente anche a livello europeo. Con il tempo si è aggiornata, prima con un model year nel 2008, poi con un restyling nel 2009 e nel 2012 (rispettivamente le Fiat Punto Evo e Punto 2012). I piani dell’azienda torinese, però, non prevedono ancora una sua vera sostituta, complice anche la difficile crisi di mercato che costringe le case a valutare molto attentamente i vari investimenti.

  • Fiat Punto 2015 restyling
  • Aggiornamenti al posteriore Fiat Punto facelift
  • Camuffata
  • Coda della Punto restyling 2015
  • Foto spia posteriore
  • Particolare posteriore versione 2015
  • Vista da davanti Fiat Punto 2015
Guarda le foto e leggi l'articolo

Audi S1 Quattro Sportback, foto spia: sarà al Salone di Ginevra 2014? [FOTO]

Audi S1 Quattro Sportback, foto spia

È da diverso tempo che si fa molto parlare della nuova Audi S1 Quattro, che si è anche fatta immortalare in numerose foto spia. Sembra che ci stiamo avvicinando alla fine di questi rumors e mezze verità: secondo le voci più recenti la S1 sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra 2014. Nei più recenti avvistamenti, la piccola sportiva tedesca si era fatta vedere in una nuova veste: mentre le precedenti immagini spia riguardavano la versione tre porte, questa volta i colleghi di Carscoop sono riusciti ad immortalare la Audi S1 Quattro Sportback, ovvero la cinque porte. Questo significa che da Ingolstadt hanno in mente di lanciare la nuova variante ad alte prestazioni dell’Audi A1 sia in versione tre che cinque porte. Come per tutti gli altri modelli “S” della casa, anche la più compatta di tutte includerà quei tipici tratti distintivi oramai quasi immancabili. Il paraurti anteriore sarà caratterizzato da uno stile più aggressivo ed avrà prese d’aria più ampie, mentre le fiancate sfoggeranno dei nuovi cerchi in lega da 18 pollici di diametro e minigonne nella parte inferiore.

  • Audi S1 foto spia
  • Audi S1 Quattro Sportback foto spia
  • Audi S1 Quattro Sportback frontale
  • Audi S1 Quattro Sportback laterale
  • Audi S1 Quattro Sportback muso
Guarda le foto e leggi l'articolo

Mercedes C63 AMG: foto spia per la super berlina [FOTO]

Mercedes C63 AMG, foto spia

Parlando di berline sportive, ultimamente non si fa che parlare della nuovissima BMW M3, gemella con due sportelli in più della nuova BMW M4. La concorrenza, però, non resta a guardare impassibile e sta già pensando ad un controattacco. L’offensiva più vicina è quella della Mercedes Benz, che tira in campo le solite letterine magiche: AMG. Sorpresa all’interno di alcune foto spia, la rinnovata Mercedes C63 AMG è la variante più cattiva della gamma Classe C e farà il suo debutto probabilmente entro la fine dell’anno. Il modello è ancora pesantemente coperto da camuffature, ma grazie a questi scatti ci possiamo già fare un’idea di quello che sarà lo stile della tedesca ad altissime prestazioni. La nuova Mercedes Classe C, svelata qualche settimana fa, non è ancora in vendita, ma sono già iniziati i test della C63, che è stata sorpresa sulle strade della Germania.

  • Mercedes C63 AMG foto spia
  • Posteriore C63
  • Vista da dietro
Guarda le foto e leggi l'articolo

Chrysler 200 al Salone di Detroit 2014 anticipando la Lancia Flavia [FOTO]

cover of 138970944649552d5488678eb3

Dobbiamo ammettere che eravamo molto stupiti quando abbiamo visto per la prima volta queste foto. Nella nostra fotogallery potete trovare le prime foto LIVE dal Salone di Detroit della prossima generazione di Chrysler 200. Questo significa che ci troviamo di fronte alla gemella della prossima Lancia Flavia 2015, la berlina che potrebbe idealmente sostituire la vecchia Lybra, uscita dai listini molti anni fa. Un esemplare della nuova berlina di Detroit è stato immortalato su strada, molto probabilmente durante la realizzazione degli scatti ufficiali o di un video promozionale. Al di là di questo dettagli, tutto sommato abbastanza trascurabili, possiamo per la prima volta ammirare la nuova creazione firmata Chrysler-Fiat.

Guarda il video e leggi l'articolo

Nuova Audi A4 2015, foto spia: evoluzione nella tradizione

nuova Audi A4 2015, foto spia

Muoversi nel segmento D, quello delle berline medie, non è cosa facile, almeno da parte dei costruttori. Stravolgere un prodotto può portare a risultati imprevedibili e il rischio spesso è troppo alto. Mercedes l’ha accettato e con la nuova generazione di Classe C ha rotto i ponti con il passato, specialmente in termini di stile. Audi, che sta lavorando al rinnovamento della sua A4, pronta nel 2015, potrebbe non seguire un approccio altrettanto spregiudicato.
Le prime foto spia non dicono molto sulla nuova Audi A4 e arrivano da Auto Motor und Sport.

Leggi l'articolo
Seguici