Hyundai Equus

Le notizie più importanti e aggiornate sulla Hyundai Equus: video, foto, prezzi, concept car e tanto altro ancora del modello Hyundai Equus.

Hyundai vuole un marchio Premium

10 Dic 2010 La Hyundai sta pensando di creare un brand Premium. Così come hanno già fatto altre case d’auto dell’estremo oriente, vedi Toyota ed altre, anche il marchio coreano, di cui fa parte Kia Motors, ha messo in cantiere il progetto.

Hyundai: in arrivo un V8 da 429 cv

15 Nov 2010  La casa costruttrice coreana Hyundai avrebbe in cantiere un nuovo, potente motore. Secondo un’indiscrezione sfuggita ad un ingegnere durante un incontro al centro di ricerca e sviluppo dell’azienda, il nuovo propulsore 5.

Hyundai Equus: negli Stati Uniti da 58.900 dollari

21 Ott 2010  La casa costruttrice coreana Hyundai ha annunciato i prezzi di vendita della Hyundai Equus negli Stati Uniti. Il modello 2011 di quest’auto sarà sul mercato a partire da dicembre e avrà un prezzo di partenza di 58.

Hyundai Equus Coupé: render e anticipazioni

15 Apr 2010 Hyundai potrebbe presentare a breve una versione coupé della berlina di lusso Hyundai Equus, con l’obiettivo dichiarato di sfidare sul mercato la Mercedes Classe CL (o Classe S Coupé, dal 2011).

Hyundai Equus presentata a New York

04 Apr 2010 La casa costruttrice Hyundai ha presentato al Salone di New York 2010 l'ammiraglia della sua gamma, la berlina di fascia alta Hyundai Equus.

Hyundai Equus limousine: pronta per gli Stati Uniti

04 Ott 2009 Un’ammiraglia può, grazie alle caratteristiche detenute, trasformarsi senza troppe difficoltà in limousine e dunque sfidare un ulteriore attacco alle blasonate Bmw Serie 7, Mercedes Classe S, Audi A8.

Hyundai Equus: prima immagine

10 Gen 2009 L’ammiraglia della Hyundai potrebbe chiamarsi Hyundai Equus e questa potrebbe essere l’immagine della futura vettura.

Hyundai: dalla Concept Genesis una nuova berlina 8 cilindri di classe?

13 Mar 2007 Secondo le ultime informazioni, Hyundai starebbe lavorando alla realizzazione di una nuova berlina con motore 8 cilindri (3,8 litri di cilindrata, oltre 260 cavalli, già utilizzato sulla Azera) e motore posteriore, destinata a sostituire la Equus e a diventare una sorta di portabandiera del costrut

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI