Passaggio di proprietà

Targhe auto con pubblicità in California

24 Giu 2010 Gli USA lanciano un’idea per le targhe delle autovetture: pubblicità accanto ai numeri! Lo stato del governatore Schwarzenegger, stritolato dai debiti, pensa di trasformare ogni vettura in uno spazio commerciale.

Auto, targhe personali in Germania

08 Giu 2010 Le targhe legate al veicolo saranno un ricordo per molti Paesi, Italia compresa. Si comincia con una nazione sempre all’avanguardia delle riforme in campo amministrativo. Dalla fine del 2010, infatti, le auto immatricolate in Germania non saranno più abbinate a una vettura.

I nuovi passaggi di proprietà, così si attrezzano i comuni

07 Nov 2006 Non sempre è chiara, alla luce del nuovo Decreto Bersani che ha di fatto abolito la figura del notaio nelle compravendite di auto usate, la procedura da seguire in mancanza di questo professionista.

Liberalizzazioni, cambia tutto!

02 Lug 2006 Nuove liberalizzazioni approvate dal Consiglio dei ministri, fra queste, alcune riguarderanno proprio il settore auto, come ci fa sapere, Helpconsumatori:.

Dire addio al notaio

15 Giu 2006 La Legge è ferma in Parlamento e dovrebbe essere approvata quanto prima, dopodicchè, diremo addio al notaio e ai suoi costi per il passaggio di proprietà nella compravendita anche di auto usate e ciò, anche quando la vettura costi più di 25 mila euro.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI