Seat Exeo

Le notizie e gli aggiornamenti sulla Seat Exeo: concept car, prezzi, foto video e scheda tecnica del modello auto Seat Exeo.

Seat Exeo con nuovi motori

26 Ott 2011 Seat Exeo e Seat Exeo ST hanno subito alcune piccole modifiche al loro design e saranno in vendita a breve. Nuovi saranno i motori, che hanno fatto dell’efficienza la loro caratteristica principale.

Seat Exeo ed Exeo ST puntano sull’efficienza

29 Ago 2011 Stile ed efficienza. Le nuove Seat Exeo e Seat Exeo ST dall’autunno del 2011 punteranno a questi obiettivi con un frontale dal design rinnovato, fari bi-xeno con tecnologia LED, nuovi motori TDi e grande qualità nelle finiture e nell’equipaggiamento.

Seat Exeo 2.0 TDI Multitronic

07 Feb 2011 La gamma Seat Exeo si arricchisce, è infatti disponibile una nuova motorizzazione, un propulsore TDI con cilindrata da 2.0 litri e tecnologia CVT Multitronic, in grado di sviluppare una potenza massima di 143 Cv.

Seat Alhambra premiata Auto Trophy 2010

02 Dic 2010 Importante riconoscimento per la monovolume Seat Alhambra nell’ambito del premio Auto Trophy 2010. La vettura della casa costruttrice spagnola ha conquistato il maggior numero di preferenze nella categoria “monovolume d’importazione”, ottenendo il 48% dei voti.

Seat Exeo ST: nuova flotta per la Polizia Stradale

17 Nov 2010 Seat Italia si è aggiudicata un appalto per la fornitura di un cospicuo numero di auto destinate alla Polizia Stradale. La vettura scelta è la Seat Exeo ST alimentata dal motore 2.0 turbodiesel common rail da 143 cv.

Seat, nuove motorizzazioni e listino prezzi

11 Nov 2010 La Seat Automobili comunica di avere dotato le proprie vetture di nuove motorizzazioni. I modelli che riguardano i nuovi equipaggiamenti sono quelli della Ibiza, della Leon, della Altea e della Exeo. Partiamo con il primo modello, che riguarda il mercato italiano.

Salone di Parigi 2010: nuova Seat Exeo

24 Set 2010  Il Salone di Parigi 2010 sarà il palcoscenico per la presentazione della nuova gamma Seat Exeo, sia in versione berlina che station wagon. La prossima generazione di queste vetture è caratterizzata da uno spazio interno maggiore, grazie al rinnovato design dei sedili.

Auto nuove: ciò che vedremo il prossimo ottobre

21 Ago 2009 Continuiamo la carrellata di vetture che vedremo nelle concessionarie il prossimo mese di ottobre 2009 .

Tuning Seat: la Exeo secondo Je Design

14 Ago 2009 La Seat Exeo rappresenta attualmente una delle automobili più interessanti per il suo rapporto qualità-prezzo; realizzata sulla base della precedente generazione di Audi A4, pecca forse per una linea anonima e forse non attualissima.

Seat Exeo: i prezzi di vendita

16 Lug 2009 Non solo berlina, ma anche station wagon per la Seat Exeo che in questa veste si chiama ST e che riprende lo schema della Audi A4 anche in questo allestimento.

Seat Exeo ST: anteprima

13 Mag 2009 Se piace la Seat Exeo berlina non può non piacere anche la station wagon presentata al Salone di Barcellona e denominata Exeo ST.

Seat Exeo: caratteristiche e prezzi

21 Apr 2009 La derivazione della Seat Exeo con la Audi A4 è nota ed evidente anche in fatto di proporzioni della vettura e di ingombri esterni con la particolarità pero’ che se da un lato la vettura è sicuramente affidabile al meglio dall’altro chi cerca un’auto aggiornata in tutto e per tutto, dovrà

Seat Exeo: caratteristiche tecniche

22 Feb 2009 Eredita un compito difficile, la Seat Exeo; quello di sostituire la Seat Toledo, un’auto che non è mai piaciuta agli italiani, in particolar modo, visto il design davvero sui generis al punto che alla Casa spagnola con la Seat Exeo hanno preferito puntare su una sorta di classicità che non delud

Seat Exeo ST: anteprima al Salone di Ginevra

18 Feb 2009 Non ha aspettato molto la Seat per estendere le possibilità di scelta della propria Exeo che dopo averla vista in versione berlina ed averne appreso i prezzi, si presenta adesso in versione station wagon.

Seat Exeo: i prezzi ufficiali

08 Feb 2009 Ha fatto prima del previsto la Seat Exeo non solo a palesarsi all’occhio dei potenziali acquirenti ma anche a mostrarsi pronta per essere acquistata visto che siamo già in possesso dei listini di vendita al pubblico di quest’auto.

Pagina 1 di 2
PIÙ POPOLARI