Sergio Marchionne

Marchionne su Fiat: “2018 anno fondamentale per il Gruppo”. Accordo con GM ancora in alto mare?

02 Mag 2016 Sergio Marchionne dice e soprattutto non dice, riguardo le voci su un presunto accordo tra gruppo FCA e Google per la produzione di un'auto a guida autonoma per conto del colosso tecnologico.

Bonus Ferrari 2015: un’altra maxi gratifica di 2.570 euro

21 Apr 2016 Quando si parla di Ferrari, tutto ha un prezzo molto alto. Anche i bonus ai dipendenti. Dopo la riunione di fine 2015 tra dirigenti e maestranze della Ferrari, in cui il presidente Sergio Marchionne aveva annunciato un sostanzioso bonus natalizio per i dipendenti di 5.

Fiat-Chrysler al salone di Detroit 2016: Sergio Marchionne annuncia le ibride Maserati

13 Gen 2016 Nella conferenza stampa del gruppo FCA al salone di Detroit 2016, l'amministratore delegato Sergio Marchionne ha seminato ottimismo sulle prospettive di Fiat-Chrysler.

Montezemolo-Ferrari, è addio. Marchionne presidente: “Nuova Alfa Romeo Giulia a giugno 2015″

10 Set 2014 Il pretesto, nell'avvicendamento alla presidenza della Ferrari tra Luca di Montezemolo e Sergio Marchionne, sono i risultati sportivi della rossa, in funzione della credibilità e forza del marchio (?). Poi ci sono i giochi di potere e la quotazione in Borsa di FCA, il prossimo 13 ottobre.

Fiat 2014: Marchionne svela il piano industriale Alfa Romeo

06 Mag 2014 E' il giorno tanto atteso. A Detroit, alle 14.30 italiane, Sergio Marchionne ha svelato i risultati del gruppo FCA nel primo quadrimestre 2014 e illustrato la strada da percorrere per il nuovo gruppo.

Il Gruppo Fiat cambia nome e va in Olanda: nasce la FCA

29 Gen 2014 Italia? Stati Uniti? Niente di tutto ciò, va verso la terra dei tulipani Fiat nella scelta della sede legale della nuova società nata dalla fusione con Chrysler.

Fiat: Fiom pensa ad uno sciopero generale

23 Nov 2011 Fiat nei giorni scorsi ha fatto sapere che intende disdire dal 2012 tutti gli accordi sindacali in atto nei propri stabilimenti produttivi. I sindacati ovviamente non ci stanno e hanno immediatamente fatto sentire la prorpia voce.

Fiat 500 sarà un marchio autonomo

03 Nov 2011 La Fiat 500 presto potrebbe diventare un marchio autonomo, come Mini per BMW e Smart per Mercedes. Questo perchè Fiat è leader nel mercato delle auto piccole, ma solo in mercati dove la sua presenza è consolidata da tempo come il Brasile e l'Europa.

Fiat-Chrysler fusione dal 2014

01 Nov 2011 La fusione tra Fiat e Chrysler si farà e avverrà non prima del 2014. A dichiararlo è stato lo stesso amministratore delegato Sergio Marchionne, che ha precisato anche che non c'è fretta e che la questione va valutata a fondo.

Ferrari, Marchionne: «Il SUV non si farà»

28 Ott 2011 La Ferrari non produrrà un SUV. Mai. Almeno, non nel futuro prossimo. Parola dell’amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne, in un’intervista rilasciata alla testata Automotive News Europe. Non solo il Cavallino non realizzerà un SUV, ma nemmeno una berlina di lusso.

Fiat-Chrysler: auto elettrica in programma

27 Ott 2011 Il Gruppo Fiat-Chrysler sta pensando alla realizzazione di un'auto elettrica. Un pensiero che non è stato mai abbandonato dai vertici dela casa automobilistica italo-americana.

Maserati sfida Porsche e Bentley

25 Ott 2011 Maserati ha in mente da tempo di lanciare la sfida a Porsche e Bentley, con l'introduzione in futuro di nuovi modelli, mentre Ferrari resterà un marchio di nicchia, che produrrà poche migliaia di vetture all''anno.

Lancia Thema ibrida nel 2013

22 Ott 2011 Poche ore dopo il debutto della nuova Lancia Thema, arriva dall'America la notizia di un'apertura dell'amministratore delegato del Gruppo Fiat-Chrysler, Sergio Marchionne alle auto ibride.

Alfa Romeo: Sergio Marchionne vuole un manager per gli Usa

19 Ott 2011 Sergio Marchionne vuole un manager Alfa Romeo per la zona del Nord America, entro la fine dell'anno.

Fiat, Marchionne conferma obiettivi 2012

19 Ott 2011 Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat, ha espresso ottimismo sul futuro dell’azienda confermando che la casa costruttrice italiana riuscirà a raggiungere tutti gli obiettivi fissati per il 2012.

Pagina 1 di 11
PIÙ POPOLARI