Ssangyong Actyon Sports

Tutto quello che c'è da sapere sulla Ssangyong Actyon Sports: news costantemente aggiornate, prezzi, scheda tecnica, caratteristiche, prestazioni, dimensioni, dettagli, motori, fotogallery e splendidi video. Per essere sempre aggiornati su tutto.

SsangYong Actyon Sports 2017: prezzo, scheda tecnica e consumi del pick-up [FOTO]

25 Mag 2017 Il Nuovo SsangYong Actyon Sports 2017 è un pick-up disponibile solo a doppia cabina con un prezzo che parte da 22.950 Euro, una scheda tecnica che prevede solo motori diesel con consumi tra i migliori della concorrenza.

Ssangyong Actyon 2013: foto spia del pick up

26 Ott 2012 Diffuse nuove foto spia della nuova Ssangyong Actyon. Dopo l’acquisizione della Casa coreana da parte dell’indiana Mahindra, era lecito aspettarsi qualche miglioramento stilistico. Attese rispettate solo in parte, a giudicare da queste foto.

Ssanyong Actyon: uno sconto di 6.000 euro per tutto il mese di maggio

16 Mag 2008 Grande occasione quella offerta da Sangyong per la ?sua ? Actyon per tutto il mese di maggio.

Ssangyong Actyon: adesso anche BiFuel

13 Dic 2007 Interessante la proposta della Ssangyong che presenta in questi giorni la 4x4 Actyon Bi-Fuel, ovvero alimentata a benzina o a gas, fatto, questo, che rende ancor di più importante l’offerta della vettura, con motore di 2,3 litri che viene suggerita al pubblico, senza sovraprezzo, rispetto alla ve

Ssangyong Actyon Sport SUT, adesso ne sappiamo di più

30 Apr 2006 C’eravamo lasciati con la promessa che, al momento in cui avessimo conosciuto qualche notizia aggiuntiva sulla Ssangyong Actyon Sport SUT, ne avremmo dato notizia.

Ssangyong Actyon Sport Sut, ancora l’Asia sotto la lente d’ingrandimento

28 Apr 2006 Disponiamo di appena qualche immagine soltanto per sottolineare l’ultimo sforzo fatto dalla azienda coreana, passata sotto il controllo della Cina, Ssangyong Motor Co.

SsangYong Actyon, svelati gli ultimi segreti della nuova proposta asiatica

13 Mar 2006 Le sorprese dalla Corea, ma potremmo anche dire dalla Cina, visto il controllo che questa nazione esercita sulla SsangYong, non accennano a diminuire, anzi… ecco, dopo Kiron, giungere, baldante, anche Actyon che si va a collocare in un mercato in parte già occupato, in patria e non solo, da Hyund

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI
FOTO CONSIGLIATE
VIDEO CONSIGLIATI