Roma, incidente per uno dei protagonisti giallorossi: ha ritrovato la sua macchina così

Pessimo rientro a casa per uno dei protagonisti della Roma, dopo la sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen: ritrova l’auto in condizioni improponibili.

La semifinale d’andata di Europa League ospitata dall’Olimpico della Capitale è stata un successo per la Roma, reduce in campo internazionale dalla vittoria durante la scorsa stagione della prima edizione della Conference League. La formazione di José Mourinho vuole bissare il successo e ribadirlo in una competizione di livello maggiormente competitivo. La rete dell’1-0 di Edoardo Bove contro i tedeschi del Bayer Leverkusen è un passo importante in tal senso, in attesa del responso del match di ritorno.

La squadra del tecnico portoghese ha fatto festa negli spogliatoi, per il risultato, prima di rientrare a casa. Se l’animo è stato positivo per tutti i protagonisti della Roma, un’eccezione in parte è stata costituita da Salvatore Foti, allenatore in seconda della formazione giallorossa, per la brutta sorpresa ritrovata al termine del match. Il tecnico, infatti, è stato vittima di un furto alla sua auto nella notte fra giovedì e venerdì.

A causa della squalifica subita dalla UEFA per il comportamento giudicato veemente in occasione della gara contro il Feeyenord, Salvatore Foti ha assistito dalla tribuna al match contro il Bayer Leverkusen e dovrà ancora scontare due giornate di squalifica, in attesa che la Roma formalizzi la richiesta di ricorso. Tuttavia, la vittoria avrebbe alleggerito la situazione se solo la giornata non avesse avuto un pessimo finale.

Roma, disavventura per Salvatore Foti: furto all’auto, ecco come l’ha ritrovata dopo il match

Venerdì scorso alle prime luci del giorno il tecnico Foti ha ritrovato la sua vettura senza i due sportelli, praticamente smontati e portati via. Uno era quello del lato guidatore mentre l’altro corrispondeva al lato passeggero appena in corrispondenza del conducente. A riferirlo è ‘Gazzetta.it’, che descrive la dinamica, ovvero Foti si è diretto in zona Eur per riprendere l’auto in sosta e l’ha ritrovata con più di un pezzo mancante.

Foti Roma furto portiere auto
Salvatore Foti, vice-allenatore Roma (LaPresse) – allaguida

Immediatamente l’allenatore in seconda della Roma ha sporto denuncia presso le Forze dell’ordine, insieme alla moglie che l’accompagnava. La casualità preoccupante, che fa pensare che non sia un caso isolato ma uno screzio ragionato, è che poche ore prima anche Nemanja Matic, centrocampista della Roma, aveva denunciato la sparizione della batteria dalla sua autovettura. Minimi furti, che creano disagio e sospetti.

Impostazioni privacy