Occasione d’oro sul mercato, con la Honda che ora fa un grande regalo ai clienti.
Non sono di certo molti i marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre sia sul mercato delle auto che in quello delle moto. La Honda è una di quelle che ha saputo ottenere i maggiori risultati, imponendosi come pochissime altre hanno saputo fare nel corso della storia.

La Honda inoltre ha saputo ottenere negli anni dei risultati eccellenti nel mondo delle corse, tanto da diventare il marchio numero uno nel MotoMondiale per titoli vinti, anche se nell’ultimo periodo le cose non vanno di certo per il meglio. Inoltre non sono mancati i grandi risultati anche in F1, anche se solo come azienda concedente il proprio motore.
I trionfi della Red Bull degli ultimi anni portano sicuramente il marchio Honda, senza dimenticare poi gli anni d’oro dei trionfi iconici della McLaren di Senna e Prost. Ora però è tempo di ammirare anche le grandi novità che la Honda ha presentato sul mercato, con la Civic che è un gioiello di rara bellezza.
Honda Civic: che occasione sul mercato per la berlina più amata
Per quanto non siano anni d’oro per il mercato delle berline, la Honda ha saputo lanciare sul mercato un gioiello davvero di rare bellezza come la Civic. Una vettura che si presenta con una lunghezza da 456 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 141 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

La motorizzazione al proprio interno si basa su di una Full Hybrid, con il propulsore che è un 4 cilindri da 1993 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 184 cavalli. In questo modo può toccare un picco massimo di 180 km/h, con i consumi che sono molto contenuti a soli 4,7 litri, ma ora arriva la grande offerta del marchio di Tokyo.
La Honda permette di abbattere le spese di ben 4600 euro, i quali sono gentilmente offerti dalla casa. Il prezzo dunque passa non più da una base di 37.500 euro, ma si abbatte invece a soli 32.900 euro. Un grande incentivo che è il fiore all’occhiello della proposta giapponese, il quale ha validità fino al 31 ottobre. La Civic dunque diventa sempre più accessibile per la clientela.