6.900+euro%2C+tra+pochi+giorni+sar%C3%A0+questo+il+prezzo+dell%26%238217%3Bauto+pi%C3%B9+economica+in+Italia%3A+corri+subito+ad+aggiornare+l%26%238217%3BISEE
allaguidait
/articolo/6-900-euro-tra-pochi-giorni-sara-questo-il-prezzo-dellauto-piu-economica-in-italia-corri-subito-ad-aggiornare-lisee/395943/amp/

6.900 euro, tra pochi giorni sarà questo il prezzo dell’auto più economica in Italia: corri subito ad aggiornare l’ISEE

Occasione d’oro per gli italiani, con un gioiello di rara bellezza.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni gli italiani abbiano dovuto fare i conti non con pochi problemi per quanto riguarda le auto. Le spese sono diventate sempre più elevate, tanto è vero che diventa necessario fare sì che le aziende effettuino una serie di sconti per venire incontro alle difficoltà economiche.

6.900 euro, tra pochi giorni sarà questo il prezzo dell’auto più economica in Italia: corri subito ad aggiornare l’ISEE (allaguida.it)

Anche il Governo sta attuando dei piani in questo senso e lo si vede chiaramente nel momento in cui si è dato il via all’Ecobonus che scatterà a ottobre. In questo modo il pagamento sarà davvero molto più contenuto per molte vetture, ma ci sono diversi aspetti che si devono tenere in considerazione.

Per prima cosa infatti sarà necessario presentare l’ISEE, con questi che, se inferiore ai 30 mila euro, permetterà di risparmiare un totale di 11 mila euro, mentre se questi sarà compreso tra i 30 e i 40 mila euro, si arriva a 9 mila euro. Intanto però ci sono anche delle aziende che fanno un grande regalo ai clienti, abbattendo le spese con degli incentivi favolosi.

Dacia Spring abbatte i costi: occasione mai vista prima

Una delle realtà che più di tutte hanno dimostrato di essere al passo con i tempi, e soprattutto attenta alla richiesta dei clienti, è la Dacia. Il colosso rumeno di recente ha trovato il modo anche di lanciare sul mercato una splendida variante elettrica come lo si evince con il caso della Spring.

Dacia Spring abbatte i costi: occasione mai vista prima (Dacia Press Media – allaguida.it)

Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm. In questo modo siamo di fronte a un’auto che è omologata per quattro posti e che monta al proprio interno un motore che ha modo di erogare un massimo di 45 cavalli. Il picco di velocità è di 125 km/h, il che permette di garantire un’erogazione massima di 225 km.

La Dacia permette di acquistare la Spring con un prezzo di listino che è di 17.900 euro, ma nel caso in cui si avesse un ISEE al di sotto dei 30 mila euro, ecco che si andrebbe a pagare la vettura solo 6900 euro. Anche per coloro che hanno un ISEE tra i 30 e i 40 mila euro, arrivare a un veicolo al giorno d’oggi per soli 8900 euro è un sogno.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini