7.000 euro per uno dei SUV più apprezzati sul mercato europeo: è un affare colossale

Arriva un nuovo SUV sul mercato europeo, con un prezzo che fa gola davvero a tanti.

Da qualche anno a questa parte è diventato evidente come il mercato delle auto abbia dimostrato di essere in costante e continuo miglioramento. Le gamme infatti si stanno ampliando sensibilmente, in particolar modo per quanto riguarda la produzione dei SUV.

polestar 4 suv occasione
7.000 euro per uno dei SUV più apprezzati sul mercato europeo: è un affare colossale (allaguida.it)

Queste sono le vetture maggiormente richieste e apprezzate al giorno d’oggi. Lo si vede da come nessuno abbia modo di tener testa a loro in questi ultimi anni, con alcuni marchi che stanno cercando di dare alla luce anche delle splendide occasioni a basso costo.

Lo si vede con il caso di un marchio lussuoso come la Polestar. La casa svedese dimostra di non voler rimanere a guardare i rivali. Per questo motivo il suo mercato si rinnova sempre di più e lo fa con uno stupendo modello come la 4, un’auto che abbatte le spese di ben 7000 euro, con l’occasione che farà gola a molti.

Polestar 4: che occasione per questo eccezionale SUV-Coupé

Con la versione 4 della Polestar, la casa svedese ha dimostrato di poter dare alla luce uno stupendo modello che si presenta con una lunghezza da 484 cm, una larghezza da 201 cm e un’altezza da 154 cm. In questo modo siamo di fronte a un modello che si presenta con un’omologazione complessiva per cinque persone, con la versione che è del tutto elettrica.

polestar 4 suv occasione
Polestar 4: che occasione per questo eccezionale SUV-Coupé (Polestar Press Media – allaguida.it)

Il motore al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 272 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 200 km/h. Molto bene anche il discorso legato all’autonomia, considerando infatti come sia in grado di rimanere in strada complessivamente per un totale di 610 km con una sola ricarica.

Nonostante il periodo sia predominante per coloro che vogliono acquistare delle auto tramite finanziamento, ora la Polestar decide di andare controcorrente. Ecco infatti come la Polestar permette di abbattere le spese di ben 7 mila euro per tutti modello della gamma nel caso in cui si decidesse di pagare tutto in un’unica soluzione. Questo vale sia per i privati che per le partite Iva. Ecco allora comme la variante Single Motor passerà da 65.100 a 58.100 euro, mentre per quanto riguarda il Dual Motor si arriverà a 65.100 euro. Un modello che è di eccezionale caratura e che ora lo si può avere anche con una grande agevolazione.

Gestione cookie