Nuovo SUV da sogno sul mercato, con un prezzo di partenza che è di soli 100 euro al mese.
Il GPL è una delle soluzioni più interessanti che si possano trovare sul mercato attualmente nel settore delle auto. Un carburante che si lega alla benzina e che permette di poter contenere in modo sensibile le emissioni di CO2.
Non mancano di certo le grandi aziende che nel corso degli anni hanno trovato il modo di puntare su queste vetture, considerando anche la qualità dei SUV. Questi sono i veicoli che al giorno d’oggi stanno dimostrando di saper raccogliere i maggiori successi, in quanto si distinguono per la straordinaria sicurezza e capacità di essere prestazionali e piacevoli da guidare.
Un marchio che vi ha puntato moltissimo è senza dubbio la Renault, con il colosso transalpino che di recente ha saputo mettersi in mostra con un gioiello come la Captur. Nella versione a GPL il prezzo di partenza inoltre è un vero e proprio sogno, con i clienti che possono sfruttare un abbattimento delle spese evidente.
Con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 158 cm, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la Captur si possa far apprezzare come uno dei migliori crossover sul mercato. Da un punto di vista motoristica presenta varie soluzioni, ma una di quelle certamente più apprezzate è la variante a GPL, con questa che monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e con erogazione da 101 cavalli.
Il picco massimo di velocità che si può raggiungere con questa vettura è di 173 km/h, ma nel momento in cui si dovesse richiedere il finanziamento, non mancano di certo i grandi aiuti economici. La Captur infatti la si può ottenere anche grazie a un semplice anticipo iniziale che è di 4910 euro, prima di passare a 36 rate mensili dal costo di 99 euro al mese, con TAN del 6,49% e TAEG dell’8,02%,
Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale dal valore complessivo di 13.469 euro. Sull’importo di 18.250 euro, ovvero il credito che la banca concede al cliente, ecco che il Financing Reward di Renault concede un bonus di ben 4000 euro, ottimizzando in modo deciso i prezzi di vendita,