Abarth, doppio trionfo ai Best Brands in All Classes

La casa dello Scorpione si è aggiudicata due titoli nel concorso "Best Brands in All Classes" di Auto Bild

Abarth 595 e 695,

Abarth 595 e 695 - Foto credits Abarth press

Abarth continua a raccogliere premi soprattutto in Germania dove le vetture dello Scorpione sono particolarmente apprezzate dagli automobilisti tedeschi. Stavolta la casa italiana si è messa in luce  aggiudicandosi il titolo di “Best Design” nella classifica assoluta del concorso “Best Brands in All Classes” del magazine tedesco Auto Bild mentre, per il quarto anno consecutivo, il design dellAbarth 595 ha vinto nella categoria “Smallest Cars”.

Doppio successo per Abarth

Il design dello Scorpione, unito alla sua anima sportiva, continua quindi ad affascinare esperti e lettori del magazine tedesco, come dimostra l’ennesimo trionfo al concorso “Best Brands in All Classes”. Giunto all’undicesima edizione, il sondaggio ha visto la partecipazione di 37 marchi automobilistici commercializzati in Germania, suddivisi in 14 categorie, e sono state raccolte più di 55.000 votazioni. Ad avere la meglio è stata ancora la casa dello Scorpione che ha portato a casa due premi confermando così l’apprezzamento degli automobilisti tedeschi per Abarth.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti