I SUV stanno spopolando sempre di più e ora arriva uno sconto dove non serve nemmeno il finanziamento.
Negli ultimi anni il mondo delle auto ha subito in modo evidente una serie costante e continua di cambiamenti. Non lo si denota solo nel momento in cui si parla di motorizzazione delle auto, il che sta andando sempre più verso l’elettrico, ma anche per quanto riguarda le modalità di acquisto.
Non ci si deve poi di certo dimenticare del fatto come ormai siano sempre di più i clienti che vedono con sempre maggiore interesse i SUV. Anche i marchi che in passato avevano progettato prettamente delle citycar ormai hanno deciso di virare in modo deciso verso questa tipologia.
Il caso più eclatante è quello che ha fatto la Smart, con la casa tedesca che si è resa molto nota a livello internazionale per le sue vetture di piccole dimensioni e con due posti. Ora però la situazione è un po’ cambiata, tanto è vero che con i suoi SUV sta raccogliendo successo e lo si vede anche da un grande aiuto e uno sconto che cambia tutto.
Una delle novità più interessanti che ha portato sul mercato la Smart è la #3. Un SUV dalle dimensioni importanti, considerando infatti come si propone con una lunghezza da 440 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 156 cm, con il peso che è di 1810 kg.
Il motore che monta al proprio interno è elettrico, con la sua potenza massima che è di 272 cavalli. Questo le permette così di toccare un picco massimo di velocità che è di 180 km/h, con l’accelerazione che è da 5,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h, mentre per quanto riguarda l’autonomia siamo sui 435 km con una sola ricarica.
La Smart ha deciso di dare vita a una grandissima offerta che è risulta essere decisamente in controtendenza con ciò che avviene attualmente. Di solito si hanno degli sconti nel momento in cui si effettua un finanziamento, il che per Smart porta comunque a uno sconto di 9000 euro, ma anche chi pagherà in contanti tutta la vettura, usufruirà di 8000 euro in meno sul listino. Un aiuto pazzesco verso i clienti e soprattutto con una manovra di mercato che è ben diversa rispetto a ciò che ormai è comune.