Al via oggi il Milano Monza Motor Show 2021: in programma 10 anteprime mondiali

Inizia oggi il Milano Monza Motor Show e si concluderà domenica 13 giugno: l’evento si tiene all’aperto nelle due città e vede coinvolte 63 case automobilistiche.

Ogni modello è esposto su una pedana e corredato di QR code accessibili anche da lontano, che consente di avere maggiori informazioni, accedere a contenuti esclusivi come video e configuratori.

Milano Monza Motor Show: ecco cosa vedere a Milano

MiMo “invade” il centro del capoluogo meneghino: Duomo, San Babila, via Mercanti, piazza della Scala e piazza Castello ospiteranno 63 modelli visibili da tutti e in sicurezza.

In particolare, saranno esposte la Bugatti Chiron Super Sport, McLaren Artura (entrambe in anteprima mondiale), Bentley Bentayga First Edition V8, Audi RS e-tron GT e Porsche Taycan Cross Turismo, la Lamborghini Huracàn STO e Sian Coupé, Maserati Levante Trofeo nell’allestimento Fuoriserie, Ferrari Portofino M e Roma, Pagani Huayra R, Huayra Roadster BC, Huayra Imola e Zonda F, Dallara Stradalela e la Chevrolet Corvette Stingray.

Spazio anche alle auto elettriche con Hyundai Ioniq 5 (anteprima nazionale), KIA EV6, Ford Mustang Mach-e, Mazda MX-30 e Skoda Enyaq iV, BMW iX, Mini Full Electric, la Cupra Born, Alfa Romeo Giulia GTAm, 500e 3+1, Peugeot 308 Plug-in Hybrid, Opel Mokka-e, Jeep Wrangler 4xe, ID.4 GTX e ID.3, Nissan GT-R 50.

Al MiMo non mancheranno anche drive test di auto e anche monopattini per scoprire le nuove possibilità della mobilità a emissioni zero. Maggiori info sul sito dell’evento.

Anche gli appassionati di moto saranno soddisfatti: Ducati Diavel 1260 S Black & Steel, MV Agusta Superveloce S e Brutale RR SCS sono alcuni dei modelli in mostra.

L’evento più esclusivo sarà all’Autodromo di Monza

Il cuore dello show sarà l’evento di domani sera a Monza, infatti ci sarà una parata in pista sul circuito di Formula 1, riservata ad hypercar e supercar con oltre 500 cavalli o di elevato interesse storico e collezionistico, come le Lancia Martini della Fondazione Gino Macaluso.

L’evento sarà riservato agli addetti ai lavori e c’è grande attesa: in programma c’è la presentazione di una supercar nuovissima, ancora top secret.

Impostazioni privacy