Al via il Superbonus di aprile di Lancia e Fiat

Il Superbonus durerà fino al 30 aprile e sarà su tantissimi modelli diversi, tra cui Lancia Ypsilon, Fiat Panda e Fiat 500

Fiat 500

Foto Getty Images | Tim Graham

Sono iniziati i Superbonus proposti da Fiat a Lancia. Fino alla fine del mese, quindi al 30 aprile, si potranno scaricare dai siti delle due case automobilistiche relativi all’iniziativa. Attraverso i Superbonus si potrà così usufruire di finanziamenti dedicati. Ma non solo. Perché gli utenti di Fiat e Lancia potranno accedere a condizioni vantaggiose che riguarderanno la gamma in pronta consegna. Queste saranno da immatricolare entro la fine di aprile, con listini bloccati per tutto il mese in corso.

Superbonus: Lancia propone il suo best seller Ypsilon

Per quanto riguarda lancia, il Superbonus proposto dall’azienda controllata da Stellantis riguarderà la Ypsilon, best seller della casa automobilistica. Su questo modello sarà emesso un voucher nominativo valido per tutte le automobili in pronta consegna. Il finanziamento sarà pari a 4.500 euro sull’allestimento Gold e di 4mila per quanto riguarderà quello Silver, anche senza usato.

Da Fiat 500 a Tipo, tutti gli incentivi

Proposta decisamente più ampia invece per quanto riguarda la gamma Fiat. Il “Superbonus” proposto dall’azienda, infatti, riguarderà diversi modelli e i vantaggi, in caso di finanziamento, potranno arrivare fino a 7mila euro, anche senza usato. Inoltre, saranno attivati dei coupon specifici per ogni modello.

Si parte con due tra i modelli più apprezzati di Fiat: Fiat Panda e Fiat 500. Per entrambe il Superbonus ammonterà a 4mila euro. Per quanto riguarda invece la 500L, l’incentivo sale, arrivando a 6.500 euro. Sempre per quanto riguarda la Famiglia 500, il “Superbonus” riguarda anche 500X, con un vantaggio pari a 6mila euro. Questo, tra l’altro, arriva fino a 7mila euro per gli allestimenti Sport e Cross. Infine, l’incentivo riguarda anche Fiat Tipo, con un vantaggio che arriva a 4.700 euro.

Concessionarie aperte in tutta Italia

Gli incentivi, quindi, sono tantissimi e tutti da scoprire sia per Fiat che per Lancia. Inoltre, le concessionarie sono aperte in tutta Italia, anche in zona rossa. Tutti gli showroom, infatti, ricevono i clienti nel rispetto delle disposizioni anti Covid. Tutte le vetture esposte sono igienizzate, gli ambienti e le auto sanificate dopo ogni utilizzo e ovviamente è obbligatoria la mascherina e la sanificazione delle mani attraverso i gel igienizzanti.

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.