Alfa Romeo 6C diventa realtà? Il nostro Pesce d’Aprile vi ha fatto sognare [FOTO]

[galleria id=”14485″]

L’Alfa Romeo 6C è nata inizialmente come render per mano di uno studente di ingegneria a Torino. Sicuramente, come avrete già avuto modo di vedere dalle foto della gallery, non ha ben nulla a che vedere con il modello che ha segnato la storia del marchio in un certo senso. I tratti stilistici infatti sono stati ripresi da modelli di ultima concezione come ad esempio il concept 2uettottanta e la 8C ma Alfa Romeo vuole ora fare veramente sul serio con la realizzazione della 6C in tiratura ultralimitata e quindi disponibile solo per pochi, pochi affezionati ed appassionati al brand italiano.

Per poterne avere una non basta soltanto qualche milione di Euro ma bisogna possedere le carte in regola con la passione per Alfa Romeo, ossia aver posseduto almeno sei modelli.

Esteticamente non manca certo la sportività. Da davanti si denota una griglia di forma triangolare, ripresa questa dalle 4C e 8C, altre caratteristiche che non passano inosservate per l’aerodinamica sono ad esempio i fari sottili e a LED, cofano lungo e linee tese e filanti.

Già state sognando? Qualche proprietario Alfa Romeo sta cercando di ricordare se ne ha avute altre in precedenza? No, non fatelo… Questo è il nostro Pesce d’Aprile pensato per voi lettori di Allaguida.it!

Impostazioni privacy