Alfa Romeo, il SUV top di gamma ad un prezzo mai così basso: occasione unica per averlo

Alfa Romeo, attenzione all’offerta che copre il SUV top di gamma. Mai visto ad un prezzo così basso, potrebbe essere un’occasione unica per portarvelo in garage: ecco tutto svelato

Momento magico per Alfa Romeo, che si gode i frutti della presentazione della nuovissima e bellissima 33 Stradale. La casa del biscione è pronta a far innamorare nuovamente i suoi clienti e i suoi cultori, dopo essere letteralmente rinata grazie all’impatto avuto da Giulia, Stelvio e Tonale sul mercato italiano e mondiale. Una medaglia da porsi al petto per Alfa Romeo, che continua a stuzzicare e a intrigare potenziali e futuri acquirenti.

Alfa Romeo Shock
Alfa Romeo, il prezzo è magico! – allaguida.it

Potenziali e futuri acquirenti che guardano con interesse anche al mercato dell’usato. Alfa Romeo Giulia ed Alfa Romeo Stelvio sono auto che tengono molto bene il proprio valore, ma anche auto che sono possibili da scovare ad incredibili occasioni per rapporto qualità-prezzo. Soprattutto il SUV top di gamma del biscione è uno dei più amati in Italia e anche nel settore dell’usato resta una delle primissime scelte di chi è a caccia di un’auto solida ed importante, capace di poter esprimere ancora tanto ‘nella propria vita’. Ed è il caso di questa Alfa Romeo Stelvio in vendita su AutoHero.com, che potrebbe rappresentare una vera e propria manna per gli interessati.

Alfa Romeo Stelvio, l’annuncio è davvero ghiotto: prezzo d’occasione per il SUV top di gamma

Colorazione bianca ed immatricolazione datata al maggio del 2017. Ne ha fatta di strada questa Alfa Romeo Stelvio, anche se non tantissima. Sul groppone ha circa 140.000 chilometri, ma ogni tagliando risulta essere stato fatto presso la casa madre. Non male, se si considera che i proprietari precedenti sono stati cinque. L’allestimento non è Quadrifoglio, ma è comunque uno dei top di gamma per le dotazioni previste per Alfa Romeo Stelvio.

Alfa Romeo Stelvio usato
Alfa Romeo Stelvio usato (Fonte: autohero.com) allaguida.it

Il motore è un diesel Euro 6b da 2.143 centimetri cubi, capace di sviluppare 210 CV. Un bel cuore pulsante, dunque, per questa Stelvio, che vi farà accomodare nel suo salotto in pelle con un abitacolo spazioso e confortevole. Previsti poi tutti gli optional top di gamma di Alfa Romeo, tra cui sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera per parcheggio assistito e tetto panoramico. Il costo? Per portarvela a casa, servono 24.999 euro. Un prezzo niente male, per un’auto dal valore di listino originale almeno doppio. Ne approfitterete oppure passerete la mano su un’occasione simile?

Impostazioni privacy