Allaguida App arriva su iPhone e iPad: scaricala gratis su smartphone e tablet

nuova app allaguida apple store

E’ tutta nuova, gratuita ed è lo strumento essenziale per non perdersi nessun dettaglio di quel che accade nel mondo automobilistico, l’app di Allaguida per smartphone e tablet. Non mancheranno le notizie legate al prodotto, le anticipazioni sui progetti futuri, le foto spia, le concept car e gli approfondimenti sui temi cari all’automobilista.
Disponibile gratuitamente su Apple Store, arriva uno strumento semplice, intuitivo e veloce nella navigazione, che avrà a supporto anche contenuti multimediali, video e immagini. E’ l’app irrinunciabile per chi vuol essere non solo aggiornato, ma avere risposta ai temi non strettamente legati ai modelli sul mercato. App da scaricare senza costi e con tutti i contenuti sempre gratuiti.

Clicca per scaricare la app di Allaguida

AG ARTICOLO

Allaguida tiene in grande considerazione i propri lettori, pertanto, dopo aver provato l’app, lasciate il vostro feedback, commentate sullo store con quelle che dovrebbero essere le migliorìe da apportare: leggeremo tutte le vostre indicazioni per ottimizzare il prodotto e avvicinarlo sempre più alle esigenze di chi ci legge.

AG MENU

Clicca per scaricare la app di Allaguida

Impostazioni privacy