Altro che cinesi, per questo Suv europeo servono solo 7mila euro: offerta imperdibile, ma bisogna affrettarsi

L’offerta per questo SUV è davvero imperdibile. Bastano 7 mila euro. Gli appassionati sono già in fila. 

L’industria automobilistica cinese negli ultimi anni ha avuto un exploit davvero incredibile. I numeri sono cresciuti in modo davvero esponenziale. Molto, ovviamente, è dovuto al costo ridotto delle vetture che arrivano dal paese del Dragone. L’ottimo rapporto qualità/prezzo si è rivelata una carta vincente che ha spinto sempre più persone a scegliere i nuovi modelli venuti dall’Oriente, soprattutto se si parla di SUV.

cupra formentor prezzo
Suv, che occasione! (SEAT Media) – Allaguida.it

Non è un segreto infatti che questi mezzi amatissimi dagli automobilisti abbiano in generale un prezzo più elevato rispetto alle normali utilitarie. Risparmiare, certamente, è una priorità, anche quando si sceglie la propria automobile. La caccia alla proposta migliore per accaparrarsi il SUV dei propri sogni è dunque agguerritissima.

Anche in Europa, però, non è più possibile stare a guardare, e la risposta ai “low cost” orientali non si fa attendere. Molte case stanno andando incontro ai propri acquirenti con prezzi davvero convenienti. Tra questi c’è anche Cupra, azienda spagnola filiale “sportiva” della più nota Seat. Negli ultimi tempi sta riscuotendo davvero un buon riscontro, soprattutto per quanto riguarda la vendita di SUV e crossover. 

I prezzi sono davvero competitivi, tanto è vero che per portare a casa un SUV Cupra bastano poco più di 7.000 euro

Cupra Formentor a prezzo di saldo!

Cupra Formentor è uno dei modelli più gettonati della casa spagnola. Si tratta di un SUV Coupé da 4,450 m di lunghezza, 1,839 di larghezza e 1,511 di altezza con 2,680 di passo. È un modello versatile, dal design moderno e dotato di tutte le moderne tecnologie. È un’auto perfetta sia per l’utilizzo in città che per lunghi viaggi.

cupra formentor prezzo
Cupra Formentor (Seat Media) – Allaguida.it

L’azienda ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti un’offerta davvero incredibile per portarsi a casa questo gioiellino. Per assicurarsi la Formentor e- Hybrid infatti basta versare un anticipo di appena 7.600 euro. Il finanziamento è davvero favorevole (TAN 2,95% – TAEG 3,65%) e prevede 35 rate da 265 euro al mese. Al termine è poi previsto il pagamento della maxi rata finale da 24.370€.

Il prezzo è davvero competitivo considerando la qualità del mezzo. Come detto si tratta della versione ibrida plug-in con cambio automatico DSG. Il costo per questo tipo di mezzi è dunque in generale piuttosto elevato, ma grazie alla proposta studiata da Cupra è possibile ammortizzare la spesa. Se foste interessati il consiglio è di rivolgersi al più vicino concessionario per valutare tutte le opzioni messe a disposizione dall’azienda.

Impostazioni privacy