Amazon Prime Day 2022: le 5 migliori offerte per accessori auto da non lasciarsi scappare

Sono state annunciate le tanto attese date per l’Amazon Prime Day 2022, un appuntamento immancabile ormai per il colosso dello shopping online.

Ebbene, il 12 e 13 luglio milioni di prodotti del Warehouse di Amazon saranno messi in promozione attraverso straordinari sconti.

Le offerte, sono riservate esclusivamente a chi è già abbonato ad Amazon Prime, perciò se non sei già iscritto, corri a farlo.

Ancor prima che arrivino le date stabilite, è già possibile approfittare di alcune promozioni che si estenderanno sino alla mezzanotte del 13 luglio.

Perciò, in occasione di questa maratona degli sconti messa a punto da Amazon, abbiamo stilato una lista di 5 suggerimenti di acquisto per accessori auto in occasione del Prime Day.

Avviatore di emergenza per auto BRPOM

avviatore batteria auto
Foto Amazon

Per i più previdenti, quelli che non lasciano nulla al caso e si fanno trovare preparati a tutti gli inconvenienti specie se in vista c’è un viaggio in auto per le vacanze, non possiamo che consigliare l’avviatore di emergenza per batteria auto BRPOM, in offerta anticipata in occasione per il prime day.

Cinghia da traino ZOVHYYA in offerta

set cinghia da traino
Foto Amazon

Rimanendo sulla scia dell’essere pronti a qualsiasi evenienza, in anteprima troviamo l’offerta per la cinghia da traino di 5 metri ZOVHYYA.

Il set, dotato di una fune resistente lunga 5 mt e larga 5cm per il traino in caso di recupero, due ganci ad U e dei guanti per la manovra di recupero.

Tappetini Auto in Gomma Element

tappetini gomma per auto
Foto Amazon

Tappetini in gomma anti scivolo per Fiat 500, impermeabili, resistenti a qualsiasi condizione atmosferica e facilissimi da pulire.

Il set comprende i due tappetini anteriori e i due posteriori, realizzati interamente in materiale termoplastico di alta qualità che vestono perfettamente la zona di appoggio.

Compressore ad aria per pneumatici AUTDER

compressore pneumatici auto
Foto Amazon

Il compressore per pneumatici Autder è potente e di facile utilizzo. Dotato di batteria al litio ricaricabile, con cavo di ricarica e fornisce una pressione pari a 180PSI con spegnimento automatico una volta raggiunta la pressione desiderata.

Organizer multitasca per auto URAQT

organizer-per-auto
Foto Amazon

Perfetto per chi ha figli ed ha necessità di riporre le loro cose in maniera ordinata quando si viaggia in auto.

L’organizer per auto URAQT è dotato di una struttura in PVC smerigliato e impermeabile, tasche richiudibili e tasche aperte in rete per riporre gli oggetti più ingombranti.

L’aggancio universale permette di essere fissato in ogni tipo di automobile.

Impostazioni privacy