Anticipo+0%2C+rata+minima+e+sconto+di+20.000+euro%3A+offerta+choc+per+il+SUV+spagnolo%2C+rivali+annichilite
allaguidait
/articolo/anticipo-0-rata-minima-e-sconto-di-20-000-euro-offerta-choc-per-il-suv-spagnolo-rivali-annichilite/396679/amp/

Anticipo 0, rata minima e sconto di 20.000 euro: offerta choc per il SUV spagnolo, rivali annichilite

Occasione d’oro per questo SUV spagnolo, con anticipo zero e uno sconto di ben 20 mila euro.

Sono sempre di più le aziende che al giorno d’oggi stanno puntando sensibilmente sui SUV, con tante realtà che orami che si fiondate in questa direzione. La motivazione è chiara, perché in un periodo storico non facile si deve cercare di massimizzare quanto più possibile le vendite.

Anticipo 0, rata minima e sconto di 20.000 euro: offerta choc per il SUV spagnolo, rivali annichilite (allaguida.it)

La Spagna è una delle nazioni in grande fase di sviluppo in questi ultimi anni, con il Gruppo Volkswagen che è colui che più di tutti ha puntato sui suoi marchi. Lo si vede con il caso della Seat e il lancio della Cupra, sempre più apprezzata in tutta Europa.

Un marchio, quest’ultimo, che ha dimostrato di poter alzare il livello come pochi altri nell’ultimo periodo, con delle vetture di eccellente spessore. Ora si cerca anche di ridurre altamente le spese e lo si vede perfettamente con il caso della Born, una vettura che ora si trasforma in un’occasione da sogno per i clienti.

Cupra Born: sconti a non finire

Con la Born, la Cupra ha trovato il modo ancora una volta di far parlare di sé con un progetto di indubbio valore. Si tratta di una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 432 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 154 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Cupra Born: sconti a non finire (Cupra Press Media – allaguida.it)

La Born è un modello che si presenta solo in versione elettrica, con erogazione massima che è di 204 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 160 km/h, con una batteria al proprio interno che che dà modo di rimanere in strada per un totale di 428 km con una sola ricarica.

La Cupra fa un gerande regalo ai suoi clienti, perché ora dà modo di poter mettere le mani sulla Born per soli 20.942 al posto che 41.250. Da un lato vi sono gli 11 mila euro di incentivi EcoBonus, per chi ha un ISEE sotto i 30 mila euro, e dall’altro gli aiuti di Cupra. Il finanziamento inoltre risulta molto vantaggioso, dato che si parte da anticipo zero, per poi passare a 35 rate da soli 99 euro al mese con TAN del 3,95% e TAEG del 4,97%, prima della maxi rata finale da 20.299,12 euro. Un grande affare che può convincere molti clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirĂ  il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini