Armando Incarnato, che auto guida il cavaliere di Uomini e Donne? È un gioiellino da sogno, i dettagli

Armando Incarnato è conosciuto per il suo impegno all’interno di Uomini e Donne, ma avete mai visto l’auto che guida? Scopriamola.

Armando Incarnato è uno dei personaggi televisivi più apprezzati e conosciuti degli ultimi anni. Nato a Napoli il 6 febbraio 1981, è diventato popolare grazie alla sua presenza all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da anni da Maria De Filippi.

armando incarnato chevrolet corvette c5
Armando Incarnato, ecco che auto guida (allaguida.it – Canva)

Diplomatosi al liceo, si iscrive successivamente all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, nella quale sceglie la facoltà di Giurisprudenza (non termina però gli studi). Ha svolto vari lavori come quello di barman, corriere, responsabile di reparto in vari supermercati e anche di imprenditore.

Ha preso carico infatti di svariati saloni per parrucchieri dell’azienda Exclusive Luxury Hair. Nel 2018 ha fatto il suo debutto in TV a Uomini e Donne, mentre nel 2019 veste i panni di un bodyguard nella serie TV Gomorra – La serie. Ha recitato anche in un cortometraggio realizzato per denunciare la criminalità giovanile e minorile. Compare anche in Real Housewiwes Napoli.

Armando Incarnato, il successo e il divertimento a quattro ruote: ecco che auto guida

Abbiamo brevemente visto la carriera di Armando Incarnato, che ormai è un volto veramente popolare. Ed evidentemente ha una certa passione per le automobili. Basta pensare ad una delle vetture guidate da lui stesso per dirlo, che non è esattamente un a motore comune. Anzi, tutt’altro. Stiamo parlando di una splendida Chevrolet Corvette C5. Un’automobile spettacolare, dotata di un design spettacolare, di interni lussuosi e confortevoli e di una velocità spaziale: capace di erogare fino a 344 cavalli di potenza massima, può spingersi fino a 282 chilometri orari. Può inoltre andare da 0 a 100 in soli 4,5 secondi.

Le prestazioni sono a dir poco fenomenali; del resto parliamo di una macchina spinta da un motore V8 che sa sempre come regalare emozioni forti e travolgenti a chi lo adopera. Da non scordare di nominare il cambio manuale a 6 rapporti. L’auto pesa 1.472 chilogrammi, relativamente poco per un veicolo dotato di tutta questa potenza.

Un modello che sicuramente ha ancora molto da dare e da dire all’automobilismo tutto, considerando quanto sia ricercata ancoa oggi. Una delle persone letteralmente ammaliate da tale modello a quattro ruote pare essere proprio Incarnato, che in effetti appena ha potuto se ne è regalata una nuova di zecca. Il successo ottenuto fra televisione, spot vari e serie TV gli ha sicuramente permesso di regalarsi un modello del genere, e lui ha sfruttato l’occasione scegliendo una vettura veramente speciale. Buon gustaio, decisamente.

Impostazioni privacy