Arriva la soluzione innovativa per la mobilità urbana: l’auto a tre ruote costa appena 13mila euro e si parcheggia ovunque

In un mondo che va verso la direzione dell’elettrico e punta a soluzioni smart, la nuova proposta a tre ruote sorprende anche per il costo.

In un mondo dell’auto dove si espandono volumi ed interni con SUV che sono dei bisonti su strada, si affianca una mobilità urbana, fatta di quadricicli leggeri, piccoli e maneggevoli nel pieno rispetto delle normative europee. Un esempio di successo commerciale sono FIAT Topolino e Citroen Ami. Due veicoli frizzantini pensati per tutti giorni per muoversi agilmente nel traffico e per trovare parcheggio in poche mosse nelle giungle urbane.

Arriva la soluzione innovativa per la mobilità urbana: l’auto a tre ruote costa appena 13mila euro e si parcheggia ovunque
XYTE ONE (Media Press) – Allaguida.it

Una filosofia di guida che piace anche al gentil sesso. Le idee e l’innovazione camminano veloci secondo intuizioni e un principio della domanda che portano gli interessati a scoprire un modello originale a tre ruote destinato a far parlare molto di sé, per le soluzioni tecniche e per la capacità di svincolarsi anche nel traffico più congestionato grazie a dimensioni ridotte al pari di un motociclo.

La nuova proposta di mobilità

XYTE ONE è il nuovo concept rivoluzionario per le città del futuro. Un veicolo dal design compatto e super futuristico che si pone a metà tra il confort e la sicurezza di un’automobile e la agilità di una moto. Un compromesso diretto alla funzionalità più che altro, grazie al motore elettrico da 19 kW (25 CV) di potenza e 55 Nm di coppia è un punto di riferimento per il rispetto delle normative europee. Grazie alla batteria da 7.6 kWh questo veicolo ha una autonomia di 112 km, perfetto per gli spostamenti urbani.

La nuova proposta di mobilità
Caratteristiche Xyte one (MediaPress) – Allaguida.it

La batteria è a ricarica veloce e consente il completo ciclo di ricarica in poco più di due ore sotto presa domestica. Il prezzo di partenza di questo veicolo è di 13.008 euro, non c’è l’obbligo del casco e lo si guida con la patente B. La mobilità non è mai stata tanto smart come XYTE ONE. Nuove soluzioni alla mobilità si affacciano sul mercato per trovare e dare risposta ad una vita sempre più caotica e stressante alla guida di città. In un mondo dove il tempo è denaro, la risposta è arrivare prima degli altri, arrivare primi.

Gestione cookie